Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Che il videogioco sia con voi! Mantus Gaming torna ad animare l’area videogames di Cartoomics…

Dopo l'edizione del 2018, anno d'esordio del progetto Mantus a Cartoomics, quest’anno l’area dedicata ai videogames, che occuperà una buona parte del Padiglione 12, presenterà tante novità e tanti nuovi innesti, ampliando e migliorando ancora di più l’offerta per tutti i gamers…
Molti ospiti in più, tante nuove attività e tornei esclusivi a completare la proposta per un'edizione che si prospetta unica ed emozionante.
Oltre 100 postazioni gaming saranno a disposizione per tutti gli appassionati del settore videoludico, ma anche per chi vorrà scoprire un nuovo mondo, data la varietà di proposte che sarà possibile trovare in fiera.
Le aree di gioco saranno suddivise in base ai titoli proposti: due zone pc, due zone console, una dedicata al retrogaming e un reparto riservato a simulatori guida e Just Dance.
Oltre 15 tornei con premi esaltanti in programma per tutti i videogiochi più gettonati del momento… Seguiteci in questa sezione del sito, ve li comunicheremo nei prossimi giorni!
Teknoyd, Alucc, Draven, Ryuk, Kelly, JKercole e altri importanti gamers saranno presenti per  incontrare il pubblico e giocare insieme a loro.
I ragazzi del R6 Team, in collaborazione con Yamaha, saranno parte attiva del torneo Rainbow Six di domenica 10 Marzo con in palio una magnifica soundbar.
Anche il palco della zona videogames sarà ricco e colmo di eventi, mini-giochi e con la partecipazione di importanti youtuber e influencer di settore.
I tre giorni dell’area Gaming di Cartoomics 2019 saranno arricchiti dal DJ Set di Kelly Hill Tone, che porterà in fiera il suo sound e le sue performance uniche ed entusiasmanti.
Per gestire tutte le varie zone sarà a disposizione un Desk Point per l'iscrizione a tornei ed eventi e un grande staff al quale si potranno chiedere informazioni e suggerimenti su ogni singolo gioco.
Vi aspettiamo per vivere al meglio l'esperienza Mantus a Cartoomics!

Mantus Gaming

I commenti sono chiusi