Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Umbrella Italian Division… Le prime novità

Manca meno di un mese a Cartoomics 2019 e Umbrella Italian Division sta definendo gli ultimi dettagli della propria area. Cominciamo a curiosare…

Oltre agli amatissimi mezzi paramilitari, come l’elicottero AW109 e il blindato OT-64, quest’anno l’associazione di reenactment ispirata alla saga di Resident Evil ha deciso di premiare i visitatori che vorranno affrontare i loro incubi peggiori.

Se non temete zombie, sangue e brividi, il nuovo gioco a premi targato Umbrella Italian Division fa al caso vostro. Si disputa in tre differenti aree e per ogni vittoria viene assegnato un tagliando: con tre vittorie, si riceve un premio brandizzato allo stand vendita dell’associazione e si partecipaall’estrazione di un pregiato pezzo da collezione.

Ma non è tutto. Per celebrare l’uscita del remake del videogioco Resident Evil 2, l’associazione ha deciso di investire in un nuovo laboratorio, grande il doppio del precedente. All’interno, si potrà assistere a veri esperimenti scientifici ma attenzione, perché la zona sarà popolata di creature terrificanti come il parassita Las Plagas.

In corso di definizione invece l’ampio programma di live show, che vedrà come ogni anno coinvolti gli attori dell’associazione. Venite a spaventarvi con Umbrella Italian Division!

Stay tuned! Presto online ulteriori dettagli e aggiornamenti.

I commenti sono chiusi