Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Sympathy for the Demon sarà presente con tante novità! (Tav. 22)

Sympathy for the Demon è un progetto nato sotto forma di webcomic dalla penna di Roy e dalle matite di Vyles, che ha finalmente conosciuto il sapore dell'autoproduzione stampando il suo primo graphic novel "Genesis" lo scorso Ottobre

"Genesis" (72 pagine a colori, 16,5x24) è un fumetto che tratta le origini di Nergal, il demone pasticcione protagonista della storia, ma anche di amicizia, immortalità, angeli e desideri.

Ma la vera novità la rappresenta "Insetti", il primo libro del collettivo Diamond Dogs Comics. L'antologico sarà infatti disponibile in esclusiva a Cartoomics, e troverete un sacco di artisti bravi e talentuosi al suo interno: i due autori di Sympathy for the Demon, Luisina Ilardo, Soldo di cacio, Alice Salvioli, Barbara L. Giorgi, Giacomo Mogini e, per questo primo numero, anche Guscio, Alessia Azalina e Claudio Chiavacci!

Sul banco troverete anche tanti altri fumetti esclusivi dei nostri autori, come "Bellum", "Tacenda", "Fumetty Depressy", "Il curatutto", "Alcaline" e "David Bowie Is". Senza contare che saranno disponibili anche tanti gadget come poster, stickers e spille!

 

I commenti sono chiusi