Cartoomics Movies Comics Games Homepage

SallyPicture’s Art (Tav. 131)

È il suo secondo anno qui a Cartoomics, e dopo l'esperienza fantastica dell'anno precedente torna ancora più gasata e con tante novità ad arricchire il suo banchetto!

Quella di Cristina Salerno, Sally Picture, è un'arte semplice, ispirata all'oriente e soprattutto ai suoi concetti di calma e meditazione , e amore per la natura, elemento portante nelle sue creazioni, rappresentati con la tecnica ad acquerello, a cui viene lasciata la libertà di decidere come svilupparsi sul foglio per creare effetti di trasparenze e sfondi non troppo precisi.

Quando ha qualche attimo libero dalle commissioni, si diverte a disegnare i suoi bambini in modo fumettoso nelle loro azioni quotidiane, che sono già di per sè super divertenti , e nella speranza di farvi scappare un sorriso saranno presenti anche queste scenette negli artbook che porterà in fiera, oltre alle stampe delle sue tavole in formato originale o versione segnalibro, e per i più indecisi la novità di quest'anno è il calendario 2019! in cui potete trovare sia i lavori dell'anno precedente sia inediti!

vi aspetta anche il secondo volume dei suoi doodle book , gli "Empty spaces", dato il successo dell'anno scorso 🙂 e la ristampa dei suoi piccoli ventaglietti decorativi

Con quest'altra esperienza spera di poter rendere felici ancora più persone e di risvegliare il bambino che c'è in ognuno di loro !

I commenti sono chiusi