Cartoomics Movies Comics Games Homepage

ReNoir Comics a Cartoomics 2019

Tutte le novità e gli autori in dedica… Ricca, come di consueto, la proposta di novità editoriali della casa editrice milanese che troverete in fiera in anteprima rispetto all’uscita in libreria

In fiera (Padiglione 16, stand G20) ReNoir Comics presenterà il volume 17 di Don Camillo a fumetti, dal titolo Sul campanile, di Davide Barzi, Italo Mattone, Mirko Treccani, Francesco Bisaro, Mattia Crotti; il secondo volume di Cynocephales di Stefano Tamiazzo; Harrow County 5, la serie horror di Cullen Bunn e Tyler Crook; l’attesissimo Zombillenium vol. 4, di Arthur De Pins, il nuovo volume della serie ambientata in un luna park gestito dai mostri; Gatti! 3, di Brrémaud e Paola Antista; infine Solo 5 di Oscar Martin.

Tra gli autori in dedica allo stand saranno presenti Grégory Panaccione, autore di Match, Un oceano d’amore e Il mio amico Toby; Brrémaud (aliasFrédéric Brémaud), sceneggiatore di Piccole storie e Gatti!, Gianluca Buttolo (Il libro di Dot, La scelta - Giorgio Ambrosoli) e Stefano Tamiazzo (Cynocephales). Inoltre gli autori di Don Camillo a fumetti, Davide Barzi, Francesco Bisaro, Adriano Fruch, Italo Mattone e Mirko Treccani.

I commenti sono chiusi