Cartoomics Movies Comics Games Homepage

PREPARATEVI A PERCORRERE LE STRADE DELLA MEZZANOTTE! (Tav.6)

Sidhe. Fae. Popolo fatato. Nomi diversi per un'unica stirpe di creature che vive in una realtà confinante alla nostra, Faerie, e ama tormentare gli umani fino a condurli alla morte o alla follia.

Le Strade della Mezzanotte sono il limbo oscuro che divide Faerie dal nostro mondo. Jin, uno stregone che ha perso gran parte dei suoi poteri, e Reela, una cacciatrice che deve imparare a usare i propri, le percorrono in lungo e in largo per affrontare i sidhe ovunque si manifestino.

Midnight Roads è una saga action/sovrannaturale ideata da Matteo Parisi ed Elisa Di Virgilio, e sulle sue pagine si sono finora alternati più di dieci disegnatori. Sarà presente al Cartoomics in area Self Comics (Tav.6), con tre volumi a fumetti: “Solo per i tuoi occhi”, un frenetico pilot in volume unico, "Frammenti", una raccolta di storie brevi autoconclusive, e “Hotel Rapture”, seconda avventura che va a concludere il ciclo introduttivo della serie.

Saranno inoltre disponibili stampe, cartoline, e le ultime copie dell'artbook di beneficenza "Cor Stella", a cui hanno partecipato oltre cinquanta artisti, i cui proventi verranno interamente devoluti all'AIRC - Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

I disegnatori allo stand saranno a disposizione per sketch, dediche e commissioni!

 

I commenti sono chiusi