Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Pandemonio Comics (Tav. 56)

Il duo di Pandemonio Comics  torna per presentare le loro opere e non solo! Potete ritrovare le ragazze del Pandemonio Comics  all’area Self e vi aspettano con le loro opere a fumetti, dolcissimi gadget e fanart.

La passione per il disegno, il raccontare storie e l’amore per i fumetti e ovviante il loro legame le ha portate alla collaborazione per questo progetto. Le due ragazze in questione sono Elisa Sabato e Elisa Ugolini, che insieme hanno creato Pandemonio Comics  nel 18 Aprile 2014, dove auto producono diverse serie di fumetti nella rispettiva pagina web (www.pandemoniocomics.com ).  A oggi sono 4 anni di passione dove le loro storie crescono con loro e insieme a loro.
Ecco i loro progetti:

  • Eris: che racconta le vicende di Eloise, Deimos e Hypnos i quali si sono prefissati l’arduo compito di salvare una dea quasi dimenticata, la dea del caos: Eris. La quale essendosi reincarnata nella giovane Eloise non ricorda quasi nulla della sua vita passata.
  • Pandemonio: racconta le vicende nella città di Sunrise dove magia e normalità coesistono, tanto che le persone hanno una vita longeva e di giovane aspetto nonostante l'età. Il protagonista della nostra storia è un ragazzo di nome Alec che ha appena aperto una panetteria che si chiama Pandemonio. In questo fumetto ci saranno prevalentemente tematiche (LGBT).

 

I commenti sono chiusi