Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Nel Villaggio Fantasy un’area speciale dedicata ai… Cuccioli di Camelot (0-3 anni)

In occasione della rassegna milanese, la Fortezza (in collaborazione con Il Nido del Piccolo Artù) dedica un occhio di riguardo ai bambini da 0 a 3 anni e a tutti i neogenitori appassionati di fantasy, comics, videogame e di tutto quello che si trova a Cartoomics…

Seguiti da educatrici professioniste, i bambini da 0 a 3 anni avranno a loro disposizione un'area ricreativa dove divertirsi con colori, laboratori ed attività ludiche varie in un ambiente protetto e sicuro e completamente attrezzato per ogni loro esigenza. Scivoli, pennarelli, trenini e tanto tanto divertimento attenderanno i più piccoli in fiera.

«Essendo anche noi genitori da poco», spiega Stefania Rossini di La Fortezza, «sappiamo quali sono le esigenze più comuni alle quali vanno incontro le giovani famiglie e, per questo motivo, a fianco dell'area ricreativa verrà attrezzata una nursery per poter permettere di cambiare e nutrire/allattare i piccoli in un ambiente tranquillo, sereno e riservato, adatto a questi momenti di "intimità familiare"».

Lo scopo che si è prefissato l’associazione La Fortezza è quello di fare in modo che le passioni dei genitori possano collimare con le attività dedicate ai piccoli creando un punto di incontro che permetta la fruibilità di una manifestazione come Cartoomics anche alle neo famiglie.

Il costo di questo servizio è di cinque euro per ogni ora di attività nell'area, tempo nel quale sarete liberi di potervi godere la fiera, "da soli", nella più totale sicurezza e tranquillità.

Non ci resta altro che aspettare voi ed i vostri piccoli Cuccioli di Camelot!

http://www.lafortezzafantasyevents.it/

https://www.facebook.com/LaFortezzaFantasyEvents/

I commenti sono chiusi