Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Movies & Tv – “The Last Heroes” e “Fino all’Inferno” a Cartoomics 2019

LD Production, la casa di produzione indie italiana, sarà presente alla kermesse milanese con due grandi eventi: venerdì 8, la proiezione integrale dell’apprezzato action “Fino all’Inferno” e sabato il grande evento di presentazione del trailer ufficiale del nuovo Fantasy/Horror “The Last Heroes”. Appuntamento in Sala Eventi Multimedia…

Il tempo è arrivato. The Last Heroes, l’atteso nuovo film del regista Roberto D’Antona, prodotto da LD Production, sarà presentato ufficialmente a Cartoomics con la proiezione del trailer ufficiale nel corso di un incontro con il regista stesso, la troupe e il main cast, che si terrà sabato 9 marzo alle 13.45 presso la Sala Eventi Multimedia. L’incontro sarà condotto da Giuseppe Grossi di MoviePlayer; oltre alla proiezione del trailer, verranno presentati anche i nuovi poster del film e verranno proiettati alcuni contenuti speciali realizzati proprio per Cartoomics. Il film, per lo più ancora avvolto nel mistero, sarà un fantasy/horror e vedrà i giovani protagonisti reincontrarsi dopo molti anni nella loro città natale per combattere un antico male che li aveva traumatizzati da piccoli.

LD Production sarà però protagonista anche nella giornata di venerdì, con la proiezione della versione integrale di “Fino all’Inferno”, film action/horror dello stesso D’Antona, uscito nei cinema italiani la scorsa estate. La proiezione, gratuita fino ad esaurimento posti, si terrà alle ore 14.00, sempre nella Sala Eventi Multimedia.

Sala Eventi Multimedia

I commenti sono chiusi