Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Movies & TV – Il selvaggio West? Lo trovate a Cartoomics

Fino a oggi l’epopea della “nuova frontiera” è stata appannaggio di Tex e dei suoi Pards... Ma dalla scorsa edizione della kermesse milanese il Far West non è più solo… “disegnato”

Il merito è tutto di Bullets and Beans, un gruppo di spettacolo che offrirà un’ambientazione realizzata nel più puro stile old wild West, dove potrete incontrare personaggi usciti direttamente da film e serie tv come Westworld.

Infatti Bullets & Beans nasce proprio allo scopo di ricreare l'Old West nella sua forma più performante, con show che vi porteranno di persona ai tempi di quell'epopea, dove sparatorie e i classici duelli resi famosi da tanti film saranno il piatto forte.

I membri di questo fantastico team, che allestirà uno spazio completamente tematizzato all’interno dell'Area Movies & Tv del Padiglione 12, avranno il compito di condurre i visitatori in una full immersion nell’avventura western grazie ad ambienti scenograficamente ricreati, come il saloon, un fortino, l'ufficio dello sceriffo, una diligenza e un villaggio indiano.

All’interno di questo microcosmo non mancheranno attività di ogni genere, dal classico duello alla Mezzogiorno di fuoco (al fischio chi spara per primo vince; i duelli saranno composti da soli 2 giocatori per volta e i partecipanti saranno muniti di revolver a salve e cinturone) al lancio del ferro di cavallo, un gioco molto semplice dove i partecipanti dovranno centrare con i ferri di cavallo il paletto posto al centro dell’area di gioco.

I commenti sono chiusi