Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Movies & Tv – Il busto di Iron Spider della Queen Studios in mostra per la prima volta in Europa a Cartoomics 2019

Una grossa novità attende i visitatori di Cartoomics. In questa edizione, infatti, il gruppo ToyznTech (http://www.toyzntech.com), uno dei siti più aggiornati sul mondo del collezionismo e non solo, porterà in anteprima in Italia il busto dedicato ad uno dei personaggi più amati dai fan Marvel

Toyzntech negli ultimi anni si è contraddistinta per numerosi collaborazioni con aziende del calibro di Sideshow, Bandai, HMO, Tsume, XM Studios, Infinite Statue, Banpresto, Kotobukiya, Figurama Collector, Iron Studios, Storm Collectibles, Herocross, solo per citarne alcune, ed ha portato in molte fiere delle esposizioni di prodotti uniche nel suo genere permettendo ai visitatori di vivere quel sogno delle fiere americane dove i prodotti sono tutti esposti per essere ammirati.

Nello spazio espositivo gestito da ToyznTech nell’Area Movies & Tv del Padiglione 12 sarà in mostra il busto in scala 1:1 di Iron Spider, direttamente dal film Avengers: Infinity War prodotto dalla Queen Studios.

I fan di Avengers sono tutti in attesa del prossimo film che uscirà in Italia il 26 aprile e in attesa di scoprire cosa i fratelli Russo ci hanno riservato perché non scattarsi un selfie con questo stupendo busto.

Spiderman è sicuramente uno dei personaggi più amati da bimbi e adulti creato nel lontano 1962 dagli scomparsi Stan Lee e Steve Ditko.

La Queen Studios è una giovane azienda cinese che si sta creando il suo spazio nel mondo del collezionismo proponendo prodotti con un realismo incredibile e puntando soprattutto al mercato dei busti in scala 1:1.

Il busto è realizzato in resina alto circa 65 cm per circa 16 Kg di peso ed è realizzato in edizione numerata; tutti i singoli pezzi sono accompagnati da un certificato di autenticità colorato a mano e rifinito in ogni singolo particolare. Inoltre sono presenti a corredo ben tre paia di occhi intercambiabili per creare esposizioni alternative. Per renderlo ancora più reale sono stati aggiunti degli effetti a luce LED negli occhi e in alcune parti del corpo.

Vi aspettiamo numerosi e le sorprese non sono finite, seguite la community su Facebook per essere sempre aggiornati.

I commenti sono chiusi