Cartoomics Movies Comics Games Homepage

L’attrice e doppiatrice Emanuela Pacotto ospite domenica dell’area Umbrella

Quest’anno le sorprese in programma per i visitatori dell'avamposto Umbrella Italian Division a Cartoomics non si esauriscono con nuove scenografie e live show coinvolgenti. UID annuncia infatti che domenica 10 marzo alle 15,30 la doppiatrice e attrice Emanuela Pacotto sarà presente nell'area per incontrare il pubblico

Oltre a essere la voce di Claire Redfield in Resident Evil 2, Emanuela Pacotto vanta una lunga carriera nel mondo della televisione, dei videogiochi e del cinema, con ruoli di rilievo. Non ha prestato la voce solo a Claire ma, per esempio, anche a Bulma di Dragon Ball e a Nami di One Piece.

«Sono felice di essere tornata a doppiare Claire Redfield in questo reboot. Claire è un personaggio importante che meritava un’attenzione particolare», ha spiegato Emanuela Pacotto, «Vista la nuova grafica ho cercato di renderla più naturale e vera possibile e sono contenta che questo abbia contribuito a creare un maggior coinvolgimento durante il gioco».

Durante il meet&greet di domenica, i visitatori dell'area Umbrella Italian Division del Padiglione 20 avranno la possibilità di fare foto con Emanuela Pacotto e conoscerla, oltre ovviamente a poter visitare tutte le attrazioni dell'avamposto.

I commenti sono chiusi