Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Tre nuovi titoli per il magico mondo dV Giochi a Cartoomics 2019

Presente sul mercato dei giochi da tavolo dal 2001, dV Giochi torna nell’Area Giochi del Padiglione 16 di Cartoomics presentando il suo vasto catalogo di boardgame e proponendo al pubblico degli appassionati tre nuovi giochi…

Nello spazio dV Giochi allestito nell’area games di Cartoomics 2019 (Padiglione 16, stand B34) i giochi da tavolo saranno protagonisti: ampio spazio sarà dedicato alle dimostrazioni, per offrire qualche ora di intrattenimento “da tavolo” ai curiosi, agli habitué e ai giocatori esperti.

Ma non è tutto, perché lo stand sarà anche il palcoscenico di debutto di tre nuovi titoli a marchio dV Giochi:

Deckscape – Dietro il sipario

dV Giochi

 

Il nuovo titolo dell'acclamata serie di giochi tascabili caratterizzata da un game design tutto italiano e ispirata al fenomeno delle Escape Room, con oltre 300.000 copie vendute in tutto il mondo.

3 Segreti – Crimini nel tempo

dV Giochi

Un gioco di carte investigativo che conduce i giocatori alla scoperta di torbidi segreti e crimini inconfessabili nel passato, nel presente e nel futuro.

Spyfall – Doppio gioco

dV Giochi

La nuova versione di uno dei party game più apprezzati degli ultimi anni: una spia si sta nascondendo e cerca di capire... dove si trova!


dV Giochi dV Giochi è una casa editrice di giochi di società con sede a Perugia. Dal 2001 lo staff dV Giochi impiega passione, competenze e risorse nella creazione di giochi divertenti, curati nei dettagli e con materiali di qualità che favoriscano lo "stare insieme" e che diffondano allegria e spensieratezza in ogni famiglia, in ogni festa, in ogni gruppo di amici. La missione di dV Giochi è rendere i giochi da tavolo il passatempo numero uno per tutti, come migliore alternativa ai soliti intrattenimenti quali televisione, cinema, discoteche e mezzi digitali.

I commenti sono chiusi