Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Ghenos Games vi aspetta a Cartoomics con il suo ricchissimo catalogo

Un Carnevale ambrosiano nel segno del gioco quello proposto dal milanesissimo editore e distributore nell’Area Games del Padiglione 16

Ghenos Games è un'azienda produttrice di giochi fondata nel 2005 a Milano. Ha iniziato come editore di giochi sportivi grazie alla passione di due amici ingegneri, Alfredo e Ari, che sono i fondatori. L'incontro con il mondo Krosmaster ha affascinato Ghenos in modo da diventare il distributore esclusivo in Italia e uno dei migliori organizzatori di tornei. Il successo di Krosmaster Arena ha portato Ghenos ad entrare in contatto con centinaia di diverse realtà italiane, che oggi sono il loro portafoglio clienti.

Ghenos è diventata un localizzatore e un partner speciale per tutti gli editori internazionali (Ankama, Black Roc Editions e Morning, Ergo Ludo e Horrible Games, Plan-B Games, Sit Down e Stonemeier, Artipia, FunForge, Fryxxgames e Minion).

Nel gennaio 2018 ha costituito, insieme a Oliphante Snc, storica società di Gianfranco Fioretta, Oliphante 2 che proseguirà le attività editoriali e distributive della precedente attività affiancata da Alfredo e Ari.

Nel frattempo, Ghenos diventa anche uno dei più grandi distributori di giochi da tavolo in Italia. Ciascuna delle partnership è basata sul rispetto e la collaborazione, sono naturalmente attenti a clienti e fornitori e la loro filosofia è quella di un lavoro sinergico volto alla soddisfazione del cliente finale. Lo slogan è: Giochi con me?

Cartoomics è la fiera di casa di Ghenos Games, dal momento che la sede dell’editore è proprio nel capoluogo lombardo: in fiera sarà presentato tutto il catalogo Ghenos, che ha giochi di successo del calibro di Pozioni Esplosive, Azul, Scythe, Terraforming e tanti altri ancora, oltre al ricco catalogo Oliphante (Kingdomino, Klask, Imagine).

Ghenos Games vi aspetta tutti e tre i giorni allo stand B27 del Padiglione 16 durante il NOSTRO Carnevale meneghino!

 

I commenti sono chiusi