Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Divertimento in scatola targato 3 Emme Games

3 Emme Games è un’azienda italiana con sede a Milano che si occupa di ideare e sviluppare giochi in scatola con lo scopo di distribuirli in tutto il mondo. La mission dell’azienda è quella di far divertire chiunque si avvicini ai prodotti che propone, cosa che le riesce benissimo grazie a uno staff appassionato che comprende un team di giocatori esperti
Tra i titoli che 3 Emme Games porterà quest’anno nell’Area Giochi di Cartoomics 2019, allestita nel Padiglione 16, ci saranno:
AGE OF TOWERS

 

Age fo Towers è il primo Tower Defence da tavolo in cui bisogna difendere la propria città contro un’orda di mostri infinita. Costruisci torri, piazza trappole e spedisci quelle bestie verso la città dei rivali.

 

HEROES OF BLACK REACH

 

Black Reach fonde 2 eccellenze: l’immortale setting di Warhammer 40.000 e il celebre Heroes tactical Scale. L’obiettivo è decidere di condurre i propri space marines verso la conquista di questo pianeta sconfiggendo le orde degli Orki oppure difenderlo decidendo di schierarsi dalla parte dei pelleverde.

 

MONSTER SLAUGHTER

 

A capo di una famiglia di mostri, bracca ed elimina degli insopportabili studenti rifugiati in una casa in mezzo alla foresta.

 

COUNTEFEITERS

 

Un gioco di gestione delle risorse di maestria mafiosa in cui i giocatori stampano denaro falso e lo riciclano nella realtà. Gioca nei panni di un contraffattore della mafia a Miami, in Florida, usando i supermercati per riciclare i tuoi soldi falsi, i mercati neri per fare contraffazioni e conti offshore di qualità superiore per nascondere i tuoi soldi reali al padrino e alla polizia.

 

Infine ci sarà la possibilità di provare e di preordinare due titoli in uscita:
SAINT SEIYA

 

JETPACK JOYRIDE

 

3 Emme games vi attente numerosi allo stand B43…

I commenti sono chiusi