Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Cranio Creations, 10 anni di divertimento!

La casa editrice milanese che si occupa di ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola “al solo scopo di sollazzare i popoli della Terra e offrire divertimento a ogni suo abitante” arriva come ogni anno a Cartoomics con tante novità e i suoi best sellers tutti da giocare…

Ci siamo! Quest'anno Cranio Creations si presenta a Cartoomics, nella sua terra natale di Milano, festeggiando il suo decimo anniversario.

Sono stati 10 anni di idee, innovazioni e grandi giochi. 10 anni in cui il Grande Cranio è riuscito a esportare le sue creazioni in tutto il mondo e a importare chicche ludiche da ogni dove.

«Non siamo ancora adolescenti, ma è un traguardo importante e siamo elettrizzati come una centrale idroelettrica», Elisa Demicheli, responsabile eventi della casae ditrice meneghina. «Pproprio per questo avremo diverse novità da presentare in fiera che, ne siamo certi, daranno la scossa anche a tutti i giocatori che passeranno a trovarci allo stand B44 del Padiglione 16».

Cranio CreationsPer quanto riguarda le novità cominciamo da Escape Room, che poi è il modo migliore per portare a casa propria i brividi e le emozioni di una vera escape room! Lavorate di squadra, scovate gli indizi e risolvete gli enigmi per sfuggire al pericolo che vi tiene in pugno; per farcela avrete a disposizione solo 60 minuti! Il chrono Decoder incluso nella scatola base sarà lo strumento che vi permetterà di fuggire e di salvarvi la pelle.

Cranio CreationsSe poi volete difendere la città dall'assalto dei vichinghi allora Le Mura di York è il gioco che fa al caso vostro: i I vichinghi stanno per invadere la città di York e l'unico modo per proteggerla è innalzare delle possenti mura. Seguite le indicazioni dei dadi costruttori che fanno le veci del re, includete all'interno delle mura gli elementi richiesti e le preziose monete. ma fate in modo che i feroci vichinghi rimangano all'esterno. York ha bisogno di tutto il vostro ingegno matematico!

Oltre alle novità, il Grande Cranio porterà al Cartoomics anche i suoi tanto amati best sellers, a cominciare da Puzzle Domino, per sfidarsi in un vorticoso 1 contro 1 di cubi colorati alla ricerca del pattern perfetto.

Non mancherà neanche la linea completa di Soqquadro, composta dal sempreverde Soqquadro, che vi farà simulare una caccia al tesoro in casa, da Soqquadro Visual, che riprende la struttura del suo predecessore utilizzando carte ricerca con sole immagini, e da Soqquadro Outdoor, per portare il divertimento di Soqquadro anche all'esterno della vostra casa.

Infine ci saranno i Tascabili Cranio, i grandi giochi in piccole scatole da portare sempre con voi.

Insomma, passano gli anni ma il divertimento con Cranio Creations non passa mai!

I commenti sono chiusi