Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi da tavolo – Prima assoluta per Playagame a Cartoomics

Debutta nell’Area Giochi di Cartoomics questa giovane casa editrice che può già vantare un prestigioso riconoscimento: il premio “Gioco dell’Anno” per il suo Flamme Rouge… Un biglietto da visita di tutto rispetto per una “prima” ricchissima di novità…

Playagame Edizioni è una casa editrice giovane creata da giocatori per giocatori, e che ha come obiettivo la localizzazione di giochi unici e divertenti provenienti da ogni parte del mondo…

Per questa sua prima esperienza a Cartoomics sarà nell’area games situata all’interno del Padiglione 16 (stand B15) con una serie di tavoli dove sarà possibile provare le ultime uscite e qualche novità appena entrata in catalogo.

Partiamo subito con la possibilità di provare e acquistare una delle prossime novità, Small Islands, dove vestirete i panni di un coraggioso esploratore alla scoperta di un lussureggiante arcipelago. I suoi atolli abbondano di risorse naturali e sono costellati dai templi di una perduta e misteriosa civiltà. La tua tribù conta su di te per ottenere fama e ricchezze inimmaginabili!

Sui tavoli dimostrativi targati Playagame troverete anche i successi più recenti, come Mezzanotte, Mistero in Alto Mare,gioco investigativo dove da 2 a 6 detective si sfideranno a bordo di una lussuosa nave da crociera… Ttante le piste e i sospettati ma solo una sarà la soluzione… Chi sarà a scoprirla per primo?

Non mancherà, naturalmente, il famosissimo Flamme Rouge, vincitore del premio Gioco dell’Anno 2018, in cui vi troverete a gestire un team di ciclisti che percorrono l’ultimo chilometro di una faticosa gara… Ponderare bene la propria strategia e scegliere il momento giusto per sferrare lo scatto finale sarà l’unico modo per tagliare il traguardo per primi!

Playagame Edizioni

Ci sarà spazio anche per un viaggio nel Giurassico, dove troverete i pucciosissimi dinosauri di Jurassic Snack pronti a darsi battaglia per mangiare l’erba più gustosa, ma dei pericoli si trovano in agguato dietro i cespugli... Affamati T-Rex saranno pronti a rovinare i nostri piani!

Se invece vi sentite coraggiosi, potrete sedervi al tavolo di Dungeon Rush, dove i vostri avventurieri dovranno prendere a schiaffoni (letteralmente) le creature più temibili di un giochsotterraneo fino a raggiungere il boss finale e il suo temibile dragone. Solo l’avventuriero più forte, abile - ma soprattutto veloce - porterà a casa il bottino più grande!

Avete intuito per gli affari immobiliari? Manhattan è il gioco che fa per voi, dove vi sfiderete per il dominio dell’isola più famosa del mondo a suon grattacieli. Ma i vostri avversari non staranno a guardare, ogni disattenzione si paga cara e i colpi bassi saranno dietro l’angolo ad aspettarvi.

Sconti dedicati alle fiere ed omaggi unici saranno disponibili allo stand.

Lo staff di Playagame Edizioni vi aspetta per giocare e divertirsi insieme!

I commenti sono chiusi