Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Gaming & Tech – Action figures: tutte le novità Tamashii Nations

Tamashii Nations/Bandai torna in grande stile a Cartoomics per il terzo anno consecutivo. Oltre a poter ammirare gli ultimissimi prodotti, i fan saranno accolti da due enormi statue dedicate ai mondi dei Cavalieri dello Zodiaco e di Dragon Ball. Pronti a farvi un selfie?

Anche quest’anno a Cartoomics potrete ammirare alcune delle novità più interessanti di Tamashii Nations. Presso il Padiglione 12 (stand U10 e V9) Cosmic Group e ToyznTech vi offriranno l’occasione di vedere da vicino numerose anteprime e di ammirare per la prima volta, nello spazio Tamashii Nations, due magnifiche statue di grande formato dedicate al mondo di Saint Seiya e di Dragon Ball.

Non staremo ad elencarvi tutte le proposte che verranno portate in fiera (anche perché non vogliamo rovinarvi la sorpresa) ma possiamo dirvi che ci saranno molte novità dal mondo di One Piece e Naruto (Figuarts Zero), Dragonball (S.H.Figuarts e Figuarts Zero) e Saint Seiya (Myth Cloth e Myth Cloth EX), le magnifiche Meisho Manga/Movie Realization dedicate a Star Wars e Marvel, i robottoni con le linee Soul of Chogokin e Metal Build

Ma non finisce qui, ci sarà molto altro ancora…Siete curiosi? Il team ToyznTech vi aspetta…. E ricordate di passare spesso presso lo stand in quanto durante i tre giorni della fiera ci saranno dei momenti dove si potranno vincere stupendi premi targati Tamashii Nations.

I commenti sono chiusi