Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Giochi – Torna a Cartoomics il design made in Italy dei dadi di Irondrake

Formata da un gruppo di geek che operano nel settore degli accessori metallici per la moda, l’azienda bergamasca è riuscita a sfornare una spettacolare gamma di dadi metallici, interamente disegnati e realizzati in Italia, dotati di finiture galvaniche in rame, argento, ottone, oro e ulteriormente decorati con vernici e incisioni laser… Una vera chicca per tutti gli appassionati… Una vera chicca per tutti gli appassionati!

Irondrake sarà lieta di accogliere tutti gli amanti dei dadi e del design made in Italy al proprio stand allestito nell’Area Giochi di Cartoomics (Pad. 16; stand A30), per presentare le anteprime dei nuovi prodotti IRONDIE™ in fase di lancio e la serie finale, ormai comprensiva di 8 varianti uniche, dei dadi  Ade , dotati di corpo metallico e impreziositi da finiture in pelle decorata. Tra i nuovi prototipi troverete una nuova serie i cui dadi sono caratterizzati da un corpo cavo e lati incisi e traforati; tali caratteristiche rendono questi dadi metallici estremamente leggeri e dettagliati.

Allo stand potrete trovare naturalmente anche tutta la spettacolare gamma di dadi metallici, interamente disegnati e realizzati in Italia, dotati di finiture galvaniche in rame, argento, ottone, oro e ulteriormente decorati con vernici e incisioni laser.

Poiché sono dei geek che operano nel settore moda (accessori metallici), creando Irondrake nel 2012 si sono posti l'obiettivo di realizzare giochi d accessori metallici di alta qualità e di poterli offrire a dei prezzi competitivi. I prodotti Irondrake richiedono spesso molte lavorazioni: dalla fusione alla rifinitura, dalla galvanizzazione alla verniciatura… La sfida è stata quella di contenere i costi attraverso la progettazione e l'analisi dei materiali e delle tecniche produttive.

I dadi e accessori Irondrake hanno forme e finiture inusuali e tenerli tra le mani vi trasmetterà la sensazione unica del metallo, freddo e pesante, e della superficie lavorata, sia essa tondeggiante o irta di spine: ogni dado ha una sua caratteristica e ogni giocatore troverà il modello che più si adatta alla propria personalità.

Allo stand potrete anche trovare altri giochi, tra cui Ironcrux, un gioco astratto simile alla dama, anch'esso interamente realizzato in metallo, la cui meccanica semplice e intuitiva vi permetterà molte ore di divertimento con uno o più amici. Inoltre, chi dedicherà un po’ del suo tempo alla visita dello stand e vorrà provare Ironcrux, riceverà in omaggio un dado metallico!

Se volete fare un regalo prezioso e ampliare la vostra collezione, non dimenticate di passare nello allo stand A30 del Padiglione 16!

I commenti sono chiusi