Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Games – Cardfight!! Vanguard @Cartoomics 2019

Aichi, Kai e tutti i personaggi di Cardfight!! Vanguard tornano a Cartoomics con grandi novità...

Anche quest’anno Oriental Wave vi aspetta a Milano per tre giorni di divertimento. Allo stand di Cardfight!! Vanguard (il n. B17 allestito nell’Area Games) i più bravi dimostratori saranno a disposizione dei visitatori per imparare a giocare. Inoltre, chi già conosce il gioco di carte collezionabili potrà approfittare della Deck Clinic per migliorare le proprie strategie e giocare con una marcia in più. Come sempre, non mancheranno i cosplayer ispirati ai personaggi del pianeta Cray.

Durante i giorni di fiera sarà possibile acquistare tutti i prodotti Cardfight!! Vanguard compresa la nuovissima espansione BT14 “Brilliant Strike”: 99 nuove carte e tre ristampe che forniranno nuovi supporti ai clan Paladino Dorato, Paladino Reale, Kagero, Genesis, Narukami, Neo Nettare e Murakumo. Altra novità è il Trial Deck TD13, dedicato ai fan del clan Genesis: 50 carte pronte a essere giocate in torneo.

Cardfight!! Vanguard è semplice da imparare ma appassionante da giocare: grazie alla presenza di un solo tipo di carta e alla possibilità di giocare la stessa unità con funzioni differenti, solo chi studierà la strategia più accurata riuscirà a vincere!

Anche quest’anno l’appuntamento è al Padiglione 16, dove potrete conoscere in anteprima maggiori informazioni sull’evento “Top 100”: la vera novità di quest’anno è infatti l’evento a invito riservato esclusivamente ai primi cento migliori giocatori nella classifica italiana… incontrando i boss di Oriental Wave a Cartoomics 2019, sarà possibile scoprire qualcosa in più…

Per maggiori informazioni sul gioco e sulle attività legate a Cardfight!! Vanguard, si possono visitare il sito della casa editrice italiana www.oriental-wave.com e il sito ufficiale italiano www.cf-vanguard.it, nonché seguire i social network ufficiali.

I commenti sono chiusi