Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Fantasy Village – Arrivano i pirati della Fortezza!

Una ciurma di masnadieri, tagliagole senza scrupoli e pendagli da forca della peggior specie è sbarcata nell’area fantasy di Cartoomics 2019… Lasciati coinvolgere dai Pirati della Fortezza!

Salpati dai lontani mari delle indie e guidati dall'irrefrenabile frenesia per la caccia ai tesori, i nostri pirati prendono d'assedio l'area fantasy di Cartoomics facendola diventare il loro covo: scalzando paladini, stregoni e draghi promettono di divertire e di coinvolgere il pubblico milanese con le loro filibustiere atmosfere.

Ma, approdato a Cartoomics, Capitan Namor è vittima di un ammutinamento e viene fatto prigioniero. Relegato in un'infima cella, aspetta inerme il momento in cui un gruppo di valorosi sia disposto ad avventurarsi all'interno della roccaforte degli insorti, lo liberi, e gli permetta di riprendere il comando della sua ciurma.

Intrighi, indovinelli, agilità ed astuzia saranno le doti basilari per poter arrivare sino in fondo a questa avventura!

Se vi sentite pronti a sfidare gli ostacoli ai quali il bieco Capitan Dee vi sottoporrà, La Fortezza vi dà il benvenuto all'interno del suo nuovo Pirate's Dungeon, un'esperienza di gioco di ruolo dal vivo.

Ma il pubblico sarà circondato da pirati ovunque: quale miglior ritrovo per un corsaro se non quello della Taverna?

Sfidateli al gioco dei dadi aumentando la posta in gioco, sorseggiate grog in loro compagnia e dimostrategli che in una gara al bersaglio la vostra mira è migliore della loro ma, soprattutto, non dategli mai le spalle, restano sempre i più famosi attaccabrighe dei sette mari!

Preparate la polvere da sparo ed indossate i vostri tricorni, che l'avventura abbia inizio.


Gli spettacoli delle associazioni che collaborano con La Fortezza, stage e balli, tornei di spada a singolar tenzone e l'ormai richiestissima Gamla Orrica gremiranno la Piazza antistante al Dungeon, non stop, per tutti e tre i giorni della manifestazione.
Questa nuova veste e tante piccole sorprese che scoprirete all'interno del padiglione 20 daranno vita alla nuova area fantasy di Cartoomics 2019!

http://www.lafortezzafantasyevents.it/

https://www.facebook.com/LaFortezzaFantasyEvents/

I commenti sono chiusi