Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Escape room – “Back to Leonardo” by Clues Hunt

Dopo l'enorme successo dello scorso anno con il gioco “Presenze”, che era sempre al completo, quest'anno, in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci Clues Hunt ha realizzato una nuova avventura che vi farà toccare e usare una delle macchine progettate da Leonardo: “Back to Leonardo”… Troverete Clues Hunt allo stand R33 (Padiglione 12)

Non avete sbagliato a leggere, nel gioco troverete una macchina da guerra di Leonardo ricostruita in scala 1:4 con la quale dovrete riuscire a compiere la vostra missione.

Il continuum temporale è stato modificato, poco dopo la morte di Leonardo è stato trafugato il progetto di una sua micidiale macchina da guerra capace di sparare a ripetizione dardi grandi quanto una persona, il progetto è stato venduto all'impero Ottomano che grazie a questa potentissima arma è diventato inarrestabile, ha marciato su Vienna, poi su Milano, Firenze, Zurigo, Berlino, Parigi e fin oltre la Manica... L'Europa è tutta sotto il loro dominio... La vostra missione è semplice: dovete tornare indietro nel tempo ed evitare che tutto ciò accada.

Probabilmente non vi sarà sfuggito che il titolo del gioco presenta anche un altro riferimento, quando proverete la nostra avventura scoprirete che non ci siamo limitati al titolo...

30 minuti per un team fino a otto giocatori, in stile americano, dovranno bastare per riuscire nella missione, risolvere gli enigmi e riportarci alla nostra realtà, il destino del continente è nelle vostre mani!

Ormai siamo sicuri che tutti sappiate cosa sia un'escape room (e se qualcuno non lo sa ancora lo può leggere qui: https://www.clueshunt.it/escape/index.php/contatti/faq)


Speciali fiera:
  • Partita a soli 8 €/giocatore
  • Partita gratis* per tutte le donne il giorno 8 Marzo
  • Partita gratis* per tutti i Cosplayer per i tre giorni di fiera
  • Gift card Clues Hunt con il 20% di sconto
  • Best team giornaliero** (premi ai migliori 3 team della giornata)
  • Best social team*** (premi ai migliori 3 team social della giornata)

E se ti sei divertito a giocare con Clues Hunt e con Leonardo da Vinci, non puoi perderti il grande gioco dedicato a lui: “La bottega di Leonardo”, un gioco completamente ambientato nel 1500 nel quale vestirai i panni di una spia veneziana.

La sede Clues Hunt è in via Galeno 27 a Milano (fermata MM1 villa san Giovanni) ed è aperta tutti i giorni. Per maggiori informazioni sui giochi e sugli orari visitate: www.clueshunt.it

Per partecipare alle avventure in sede è necessario prenotare prima sul sito.

Note:

* La partita sul posto viene pagata regolarmente ma il suo importo viene totalmente detratto da una partita giocata in sede.

** A fine giornata verrà stabilito quali saranno stati i 3 migliori risultati e andranno a ciascuno dei componenti di ognuno dei team:

  • ingresso 80% di sconto in uno dei giochi in sede per ogni membro del team
  • ingresso 50% di sconto in uno dei giochi in sede per ogni membro del team
  • ingresso 30% di sconto in uno dei giochi in sede per ogni membro del team

La comunicazione della vincita avverrà tramite la mail fornita nel modulo di gioco.

*** Verranno pubblicato sui social Clues Hunt (Facebook e Instagram) le foto di tutti i team che hanno partecipato e verranno premiate quelle con il maggior numero di like dei 3 migliori team (3 per facebook e 3 per instagram). Andranno a ciascuno dei componenti di ognuno dei team:

  • ingresso 80% di sconto in uno dei giochi in sede per ogni membro del team
  • ingresso 50% di sconto in uno dei giochi in sede per ogni membro del team
  • ingresso 30% di sconto in uno dei giochi in sede per ogni membro del team

La comunicazione della vincita avverrà tramite la mail fornita nel modulo di gioco.

I commenti sono chiusi