Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Editori – Con Tatai Lab tornano a Cartoomics i fumetti venuti dal… crowdfunding

Tatai Lab è al suo terzo anno di vita, e la sua crescita è inarrestabile! Casa editrice nata dal crowdfunding del progetto Lumina e dal lavoro degli autori Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini, nel corso di questi anni è riuscita a farsi spazio nel mercato per l’altissima qualità della sua produzione, caratterizzata da brillanti storie di avventura, confezionate in libri di altissimo livello tecnico. Molte le novità presentate nel corso di questa seconda partecipazione al salone milanese…

Si parte con la “gemma preziosa” dell’intero catalogo Tatai Lab: YIOT l’artbook di Linda Cavallini. Un libro di vera e propria avanguardia tecnologica, stampato in multicromia da Fontegrafica, che raccoglie la produzione inedita degli ultimi 2 anni dell’autrice fiorentina. Prefazione del maestro Igort.

 

Ci saranno poi le nuovissimo uscite, che ormai sono “tradizione” per la fiera milanese: GG - Life is a Videogame - Volume 2 di Giacomo Masi e Ilaria Gelli e Deva - A Tale of Hope - Volume 2, di Giulia D'Urso e Martina Batelli.

 

Una terza novità imperdibile è Shuricat - Tales of the Ninja Neko di Francesco Vacca e Sara Rossi (sì, avete capito bene: gattini ninja!).

 

E poi ancora le nuove uscite lucchesi: Green Hell di Crippa/Castelli/Costa e Into the Net di Fabrizio Capigatti e Milena Ciccarello.

 

Non mancheranno, infine, l’intera serie di Anima, giunta a conclusione con un terzo, esplosivo, crowdfunding, di Chiara Zuliani e Lorenzo Lanfranconi, e Lumina, di cui è quasi pronto il terzo volume!

 

Tutti gli autori saranno sempre presenti allo stand, allestito nell'area riservata alle case editrici del Padiglione 16, per incontrare il pubblico, firmare e dedicare i libri.