Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Editori – Passione anime… We are Dynit!

Dynit e Cartoomics, una storia che prosegue da oltre 5 anni… Nell’area riservata alle case editrici del Padiglione 16 (Stand H22-K21) potrete incontrare lo staff Dynit e acquistare le ultime novità del catalogo tra cui alcuni dei titoli più attesi dell’anno…

Mobile Suit Gundam The Complete Series (Blu-ray)
La saga di fantascienza più amata, in alta definizione!

Anno 0079 dell'era universale così comincia la saga di fantascienza più famosa in Giappone, che con la prima serie rivoluzionò il concetto stesso di animazione, introducendo una regia cinematografica e concetti quali l'orrore della guerra. Amuro Rey, un giovane di Side 7, si ritrova suo malgrado, a difendere la colonia dall'incursione di due giganteschi robot (chiamati Zaku), alla guida della nuova arma della federazione: il Gundam

Sword Art Online Alternative Gun Gale Online #02 (DVD+ Blu-ray)

Karen si è decisa: parteciperà alla Seconda Squad Jam. E come compagna di squadra sceglie la sua amica Miyu, che giocherà con un avatar di nome Fukaziroh. LLENN però è preoccupata: Pitohui ha infatti deciso di mettere in palio la propria vita nella Seconda Squad Jam. Solo in due casi non si ucciderebbe nel mondo reale: la propria vittoria o la sconfitta per mano di LLENN. Anche questa volta la posta in palio è pericolosamente alta.

My Hero Academia Season 2 Box #1 (Blu-ray & Dvd)
Questa è la storia di come sono diventato il più grande di tutti gli eroi!

Fin dalla più tenera età Izuku Midoriya voleva diventare un supereroe come il suo idolo All Might, simbolo di pace mondiale. La sete di grandi imprese e l'ardore di giustizia lo hanno portato ad allenarsi con lui fino a ricevere l'Unicità “One For All”. Da “Deku” imbranato e senza poteri a detentore di una forza esplosiva, Midoriya ora fa parte della “Hero Academy”, frequentata da coetanei dotati di poteri strabilianti.

Attacco Dei Giganti (L') Season 2 The Complete Series (Blu-ray & Dvd)

Dopo aver sigillato il Wall Rose, l'obiettivo di Eren non è cambiato: annientare tutti i giganti che hanno divorato i suoi compagni, dal primo all'ultimo. Ancora una volta il genere umano ha conosciuto l'orrore portato dalla calamità dei titani sempre più numerosi, alcuni dotati di umana intelligenza.

Nonché, per la prima volta in alta definizione, una delle serie anni 70 più amate di sempre

L'imbattibile Daitarn 3 - Attacco Solare, Energia

Dal lontano pianeta Marte, un nuovo ed inquietante pericolo giunge a minacciare la terra. Nel grande disegno del sommo Don Zauker, tutti gli esseri umani sono desti-nati ad essere trasformati in Meganoidi, null’altro che robot, obbedienti servitori ai suoi ordini. Ma dal nulla compare il misterioso Haran Banjo che, grazie all’immenso potere dell’imbattibile robot Daitarn 3, combatte i meganoidi e le loro brame di conquista in nome dell’umanità! Solo gli stolti non temono il potere del Sole Ardente!

 

Inoltre, sempre presso lo stand Dynit, saranno disponibili anche numerosi titoli live-action, fantascienza, horror e serie TV!

Non mancherà il consueto incontro in Agorà… 

Nella giornata di sabato 9 marzo alle ore 11.30 si terrà, presso l’Agorà 2, la consueta conferenza in cui il direttore esecutivo Carlo Cavazzoni presenterà tutte le novità 2019 in DVD e Blu-ray e cinema della casa editrice.


We are Dynit… Una storia di successi

Dynit è una delle principali società italiane di localizzazione di cartoni animati giapponesi – o anime – e di merchandising (target kids).

Nasce nel 1995 sull’onda del rinnovato interesse del pubblico italiano per l’animazione giapponese, e si impone nel settore grazie alla distribuzione Home video in VHS di successi come Dragon Ball, Ufo Robot, Goldrake, Ken Il Guerriero. Il successo degli anime si estende ai principali canali televisivi italiani (MTV, Rai, Mediaset) e contribuisce a diffondere la cultura giapponese in Italia, mentre si evolve parallelamente il supporto tecnologico Home video da Vhs a Dvd fino al Blu-ray Disc, permettendo allo spettatore una migliore esperienza e un maggiore coinvolgimento.

Nel 2008, con l’acquisizione della licenza di Barbapapà, Dynit inaugura felicemente la distribuzione in edicola di merchandising con il marchio D-Kidz (www.d-kidz.it), sotto il quale rientreranno brand di straordinario successo come I Puffi, Hello Kitty, Doraemon, Cattivissimo me. Dynit sviluppa anche marchi propri (Splatterosi, Gom-mini, My Lovely), distribuiti in Francia, Germania, Spagna e Portogallo attraverso la rete edicola, con risultati molto soddisfacenti. Nell’ottobre 2012, Dynit apre a Monza (MI), la divisione Dynit Gifts & Premium, preposta alla gestione di operazioni promozionali, programmi fedeltà, regali e premi (www.dynitpromo.it).

A partire dal 2013, Dynit porta al cinema grazie alla collaborazione con Nexo Digital una corposa line-up di film di animazione giapponese (e non solo), con sorprendenti risultati al box-office. Inoltre, grazie al crescente interesse per i servizi di streaming, ha permesso a Dynit di avviare nuove collaborazioni per portare in Italia nuovi programmi in simulcast, ossia trasmissibili via internet in simultanea con il Giappone.

I commenti sono chiusi