Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Editori – Novità, variant, grandi autori e una sfida “fumettosa”… Ecco il Cartoomics 2019 di Bao Publishing

Dopo il successo dell’anno scorso, BAO torna a incontrare i suoi lettori presentando anteprime e cover variant a tiratura limitata… E poi tanti autori italiani e internazionali in dedica allo stand e una sfida a suon di disegni da non perdere in Agorà 1…agor

In dedica allo stand BAO (padiglione 16, stand K26) ci saranno gli autori che dedicheranno le copie dei loro volumi: Capitan Artiglio, Alessandro Baronciani, AlbHey Longo, Nova, Giulio Macaione, Elisa Macellari, Alvaro Ortiz, Nicolò Pellizzon, Teresa Radice e Stefano Turconi.

Non mancheranno le anteprime: sarà disponibile l'atteso Kids with guns 2 di Capitan Artiglio, sia con la cover regular sia nella versione cover variant limitata a 300 esemplari e realizzata dallo stesso autore. Ci sarà anche Sfera, il nuovo graphic novel di AlbHey Longo, disponibile sia nella versione con cover regular dell'autore che nella versione cover variant limitata a 300 esemplari, realizzata da Nova.

Inoltre saranno disponibili allo stand BAO i volumi con cover variant di: Gideon Falls di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, volume uscito il 24 gennaio, con cover variant realizzata da Skottie Young limitata a 300 esemplari e poi Death or glory di Rick Remender e Bengal, volume in uscita il 7 febbraio, con la cover variant disegnata da Phil Noto, sempre in edizione limitata a 300 esemplari.

L'evento targato BAO: sfida all’ultima… vignetta

Sabato 9 marzo alle ore 15.30 in Agorà 1 BAO Publishing presenta Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno, con gli autori Capitan Artiglio, AlbHey Longo e Àlvaro Ortiz, una vera sfida all'ultimo disegno, da non mancare!

I commenti sono chiusi