Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Editori – No Lands Comics… This is epic!

A cinque anni dal suo esordio, questa giovane casa editrice fantasy si presenta a Cartoomics 2019 con le sue ultime novità, che spaziano dai fumetti ai gamebook…

La No Lands Comics è una casa editrice internazionale che si occupa di fumetti, gamebook, giochi da tavolo, GDR e merchandising, il tutto rigorosamente incentrato sull'ambientazione fantasy.

Lavora da ormai cinque anni con artisti provenienti da tutta l'Europa, partecipando ai maggiori eventi in Italia, Spagna, Inghilterra e ha iniziato la sua avventura proprio a Cartoomics, nell'ormai lontano 2015.

In questo periodo No Lands Comics  ha raggiunto le attuali oltre 50 pubblicazioni, spaziando dall'iniziale creazione di soli fumetti a manuali per giochi di ruolo e boardgame fino alla realizzazione del primo gamebook "Il Barbaro Grigio", che ha fatto il suo esordio nell’ultima edizione della fiera lucchese andando subito esaurito.

In occasione di Cartomics 2019, No Lands Comics uscirà con tre volumi presentati in anteprima: il quarto capitolo degli Elfi di Nevermeet dalla mano di Mario del Pennino e con i colori di Francesca Carotenuto, il secondo volume di Rust Tales che vede alle china Pasquale Qualano, con la sceneggiatura di Roberto Megna, e infine il secondo capitolo di Quantum Fantasy, disegnato sempre da Mario del Pennino e colorato da Agnese Pozza.

Saranno reperibili inoltre tutte le pubblicazioni esaurite in precedenza e allo stand (il n. E26, allestito nell’area riservata alle case editrici del Padiglione 16) troverete molti artisti e ospiti come Daniele Daccò, aka il Rinoceronte, Carlo CID Lauro, autore di 2 Noobs, che sta attualmente lavorando al settimo numero, Andrea Guardino, colorista d'eccezione di molte cover firmate No Lands Comics e molti altri ancora.

I commenti sono chiusi