Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Discoradio media partner ufficiale dell’edizione 2019 di Cartoomics

Dall'8 al 10 marzo, la musica e l'energia dei conduttori di Discoradio daranno il ritmo all'evento più divertente dell'anno…

Una struttura gonfiabile colorata allestita nel Padiglione 12 sarà il quartier generale di tutta l'animazione Discoradio, che nei tre giorni dell'evento sarà la colonna sonora della manifestazione con tutti i successi dance dal 90 ad oggi e due particolari occasioni per giocare e interagire con il mondo Cartoomics e Discoradio.

Infatti sarà possibile partecipare al Trivia Game, un divertentissimo gioco che può coinvolgere anche gruppi molto numerosi di persone, con domande, prove di velocità e di abilità. Alla fine, la squadra con il punteggio più alto vincerà gadgets Discoradio.

Di fianco al gonfiabile di Discoradio, un enorme pannello in stile cartoon dal quale esce un'auto - la nuova Seat Arona, portata dalla concessionaria Lombarda Motori di Milano. Davanti a questo backdrop si potranno registrare, grazie a una speciale app, dei video divertenti che poi potranno essere regalati agli amici e condivisi sul proprio social grazie a una speciale card consegnata al protagonista della registrazione, così da poter avere un ricordo di Cartoomics e di Discoradio.

I commenti sono chiusi