Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Dinosauri e Horror: il Ritorno di Squilibrio Comics (Tav.18)

Qualcuno ha lasciato la porta aperta alla fine dell'edizione 2018 ed è successo l'irreparabile: la Squilibrio Comics torna a Cartoomics! Il trio vicentino non è rimasto con le mani in mano nell'ultimo anno, e presenterà ben 2 nuovi volumi in occasione della fiera:
DINOSAURI TRONFI

Scritto da Giovanni Grotto e illustrato da Jack Dal Grande, Dinosauri Tronfi è un fantastico viaggio nella preistoria alla scoperta delle creature più tronfie e maestose mai esistite. Dopo La Vera Forma della Terra arriva un'altra grande commedia scientifica, piena di interessanti nozioni, anziani pericolosi e coproliti!

 

SKETCHBOOK - UNA STORIA HORROR

Scritto e illustrato da Jacopo Beraldo, Sketchbook è un volume che vi terrà svegli la notte, realizzato come se si trattasse di un vero diario di un autore, con tanto di inserti e appunti aggiunti ad hoc. Si tratta del primo vero horror della Squilibrio Comics, e siamo sicuri che vi farà tremare per bene!

Oltre ai due volumi non mancheranno nuove carte collezionabili (Tm), le solite figuracce e un paio di sorpresine da urlo.

Squilibrio Comics vi aspetta a braccia aperte nell'Area Self, tavolo 18!

Non mancate!

I commenti sono chiusi