Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Caro, vecchio… flipper! La passione rivive a Cartoomics grazie a Double Pinball

Ve lo ricordate il flipper? Quanti di voi ci hanno giocato almeno una volta? Beh, se pensavate che fosse solo un ricordo vi sbagliate di grosso… Perché il flipper è più vivo che mai! E nel Padiglione 12 di Cartoomics 2019 avrete la possibilità di rimettervi in gioco e scoprire se avete ancora i riflessi di una volta…

Double Pinball è leader italiano nella vendita dei più prestigiosi marchi internazionali di flipper e di giochi da intrattenimento in generale. Il flipper rappresenta infatti il core business dell’azienda che ha seda ad Assago, nel Milanese, rivenditore ufficiale ed autorizzato di marchi che hanno fatto la storia di questo gioco, come Jersey Jack Pinball, American Pinball e Chicago Gaming.

La mission aziendale, tuttavia, non si limita a basarsi sull’effetto “nostalgia” di quanti con il flipper giocavano qualche decennio fa, ma è quella di rendere il tempo libero delle famiglie il più piacevole e spensierato possibile, affinché anche i più giovani riscoprano con il flipper il piacere di divertirsi e partecipare al divertimento degli amici, offrendo loro la possibilità di condividere le loro esperienze ludiche personalmente e non solo a livello virtuale!

Il servizio di Double Pinball è difatti studiato per dare una risposta a tutte le esigenze della propria clientela: dalla rivendita al noleggio, dall’assistenza alla realizzazione di eventi ad hoc e alla progettazione e personalizzazione dell’arredamento di sale e locali, senza dimenticare il restauro dei pezzi storici da collezione, le riparazioni e in ultimo anche i tornei nazionali e internazionali patrocinati IFPA (di cui l’azienda è partner ufficiale).

Perché Double Pinball non è solo un fornitore dei migliori prodotti, ma è soprattutto un partner fidato con oltre vent’anni di esperienza nel settore. E significa anche  assistenza professionale assicurata da uno staff tecnico esperto e aggiornato in grado di effettuare aggiornamenti, manutenzioni e interventi su tutti i tipi di flipper, videogiochi, juke box e amusement games, parti di ricambio e varie schede gioco.

E Cartoomics rappresenta il palcoscenico e la vetrina ideale per fare avvicinare il pubblico dei più giovani e permetter loro di scoprire il magico mondo del flipper, dell’arcade e dell’entertainment in generale.

La tre giorni vedrà Double Pinball tra i protagonisti dell’area dedicata al fun del Padiglione 12 e sarà caratterizzata dalla presenza di flipper, giochi a tema e tornei accessibili per tutte le età. Verrà inoltre presentato l’imminente Campionato Mondiale di Flipper (World Pinball Championship 2019), che si terrà presso il Double Pinball Showroom ad Assago (MI) nel prossimo mese di giugno.

I commenti sono chiusi