Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Calcio –Virtual Soccer Zone: Cartoomics va nel… pallone

Con questo “endurance game” dedicato al calcio il virtual studio milanese Orwell, specializzato nello sviluppo di contenuti di realtà virtuale e in videoanimazioni di grafica 3D avanzata, esordisce a Cartoomics inaugurando la nuova area del Padiglione 12 interamente riservata allo sport più amato dagli italiani in tutte le sue declinazioni ludiche…

Virtual Soccer Zone è un gioco di calcio in realtà virtuale. Si tratta di un endurance game che attrae i più giovani, soprattutto chi ama gli e-sports.

Include 3 modalità:

Goalkeeper -  Ci si immergerà nel ruolo del portiere cercando di parare più tiri possibili

Header -  Si dovrà cercare di centrare una serie di obiettivi colpendo il pallone con la testa

Striker - Si rivestirà il ruolo dell'attaccante: lo scopo è quello di calciare la palla al volo e segnare.

Virtual Soccer Zone è stato rilasciato durante i Mondiali 2018 in esclusiva su Viveport e a inizio 2019 sbarcherà su Steam. Orwell riesce a realizzare delle versioni completamente customizzabili per fan zone ed eventi.

Virtual Soccer Zone diventa così una soluzione unica, che non può essere trovata a casa e che rinnova completamente l'intrattenimento negli stadi.

È possibile modificare velocemente il gioco per ogni esigenza, cambiando qualsiasi parte del game (loghi, stadio, colori magliette, palloni, banner…).

In quest’ultimo anno Orwell ha lavorato con grandi società calcistiche come As Roma, Genoa CFC e LaLiga, intrattenendo nelle loro fan zone migliaia di ragazzi con le loro famiglie.

Vuoi scendere in campo anche tu? Allora ti aspettiamo a nella nuovissima Area Calcio allestita nel Padiglione 12 di Cartoomics 2019 per cercare di battere ogni record!

Trovate maggiori informazioni su http://virtualsoccerzone.com

I commenti sono chiusi