Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Area Movies & Tv- È ancora Queen mania! L’evento benefico #StompForQueen presentato venerdì 8 a Cartoomics 2019

In occasione dell’uscita di “Bohemian Rhapsody” negli store digitali e in Blu-ray e Dvd, 20th Century Fox Home Entertainment coinvolge i fan italiani in un’attivazione social a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, a sostegno della lotta contro l’AIDS. L’evento benefico “Stomp For Queen” verrà presentato anche venerdì 8 marzo alle 15.30 sul palco dell’area MoivieCon, nel Padiglione 12 di Cartoomics

Bohemian Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia. Il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018 e che ha trionfato agli Oscar 2019 con la premiazione di Rami Malek come miglior attore protagonista nei panni di Freddie Mercury, è pronto a invadere a brevissimo anche le nostre case nella versione home video!

In occasione dell’attesissima uscita di Bohemian Rhapsody dal 14 marzo negli store digitali e dal 28 marzo in Blu-ray e Dvd, Twentieth Century Fox Home Entertainment invita i fan di tutto il mondo a condividere il proprio “Stomp, Stomp, Clap!” per entrare ufficialmente a far parte della grande famiglia di Bohemian Rhapsody.

Anche l’Italia è chiamata a partecipare e a “far sentire mani e piedi” dei suoi fan! Per farlo basta, infatti, condividere su qualsiasi piattaforma social il proprio video in cui battendo mani e piedi si riproduce il famoso “Stomp Stomp Clap!” sulle note della mitica We Will Rock You, utilizzando l'hashtag #StompForQueen.

I video più divertenti e originali verranno inseriti nel video tributo ufficiale dei fan italiani che 20th Century Fox Home Entertainment realizzerà e condividerà sui suoi canali social e con Brian May e Roger Taylor.

In occasione di questa iniziativa mondiale, Fox farà una donazione di 100.000$ a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, fondata da Brian May e Roger Taylor in memoria di Freddie Mercury, a sostegno della lotta contro l’Aids (www.mercuryphoenixtrust.com).

L’evento verrà presentato anche a Cartoomics, venerdì 8 marzo sul palco MovieCon del Padiglione 12.

I commenti sono chiusi