Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Area Gaming & Tech – Torna Kelly Hill Tone con il suo dj set da urlo

Siete pronti a scatenarvi insieme a Kelly Hill Tone? E allora non potrete non assistere al suo entusiasmante dj set live solo per i visitatori di Cartoomics. Appuntamento sabato e domenica davanti al Palco YouTubers dell’area Mantus nel Padiglione 12...

Kelly Hill Tone è una dj e cosplayer che ha unito in modo unico e originale il suo grande amore per la musica elettronica e quello per il cosplay. Durante le sue performance propone un sound electro house influenzato da sonorità 8 bit che prendono spunto dal mondo dei videogames.

Ispirandosi alla famosa idol virtuale giapponese Hatsune Miku e alla futuristica dj Sona, personaggio tratto dal videogioco League of Legends, si esibisce portando in scena costumi e scenografie realizzati da lei.

È diventata in breve tempo il riferimento per tutti i grandi eventi legati al mondo del cosplay, dei fumetti e dei videogames. La sua particolarità la porta a essere intervistata da DJ Mag, il magazine più famoso dedicato alla musica elettronica e ai dj.

Kelly Hill Tone si esibirà davanti al pubblico di Cartoomics sabato 9 e domenica marzo con dei dj set unici e imperdibili.

Orari dj set

Sabato 9 marzo ore 16:00 – 16:30
Domenica 10 marzo ore 15:30 – 16:00

Info

https://www.facebook.com/MantusGaming/photos/a.555147238023043/996020973935665/?type=3&theater

I commenti sono chiusi