Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Area Comics – La Scuola del Fumetto torna a Cartoomics (anche) con una mostra-tributo a Stan Lee

Esiste a Milano dal 1979 e ha formato fior di professionisti che si sono affermati nel mercato delle arti visive in Italia e all’estero. Nel corso della “tre giorni” milanese di quest’anno proporrà una serie di interessanti iniziative, tra cui una speciale mostra-tributo dedicata a Stan Lee e allestita nel Padiglione 12

La Scuola del Fumetto di Milano, prima scuola di fumetto in Italia e in Europa per la formazione dei ragazzi nell’ambito del fumetto e dell’illustrazione, anche quest’anno sarà presente a Cartoomics con un grande stand interamente a disposizione dei visitatori allestito nell’Area Comics (stand H39, Padiglione 16).

Come sempre saranno presenti diverse aree tematiche dedicate a chi verrà a visitare lo stand, di cui una dedicata interamente ai workshop professionali di disegno, che ricordiamo sono completamente gratuiti!

Ma ecco tutte le iniziative previste:

AREA WORKSHOP Matita alla mano i visitatori saranno chiamati a disegnare e imparare le basi professionali del Fumetto Realistico, Cartoon Style e Manga.

AREA COMMISSIONS Volete farvi disegnare una vostra caricatura? Una creatura mostruosa, un personaggio Disney o Bonelli? Qualunque cosa desideriate il nostro team di autori è pronto a realizzare per voi fantastici disegni su commissione.

“EXCELSIOR!” STAN LEE ARTISTS' TRIBUTE La Scuola del Fumetto omaggia Stan Lee con una mostra di opere realizzate dagli allievi e dai docenti delle tre sedi, Milano, Verona e Palermo. Un affettuoso omaggio all’uomo che ha rivoluzionato il mondo del fumetto, figura unica e speciale entrata nel cuore di tutti i suoi fan. Potete visitare la mostra allo stand U14 del Padiglione 12.

I commenti sono chiusi