Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Area Comics – AnimeClick e GamerClick di nuovo a Cartoomics

Dopo le positive esperienze esperienza delle scorse edizioni, AnimeClick.it e GamerClick.it ci faranno compagnia anche a Cartoomics 2019. Sabato è in programma anche un incontro in Agorà 1 dove si parlerà del successo del manfa/anime “My Hero Academia”…

Animeclick.it è il più grande sito italiano totalmente dedicato al mondo dell’animazione e del fumetto giapponese, una vera e propria fucina per tutti gli appassionati che insieme alla redazione, giorno dopo giorno, discutono sui titoli che ritengono i più validi di ogni stagione. Se amate il panorama giapponese è impossibile non finire sulle pagine di AnimeClick.it e renderlo un appuntamento quotidiano: è sicuramente il modo migliore per capire che cosa leggere e che cosa guardare, partendo dalle vostre serie preferite e scoprendo nuovi titoli che più si adattano ai vostri gusti. A quel punto sarebbe un delitto non visitare GamerClick, che invece potrà aiutarvi a vivere la vostra passione per i videogiochi.

A Cartoomics potrete venire a conoscere il dinamico staff dei siti di persona, che per ringraziarvi proporrà una serie di giochi gratuiti allo stand (il n. H40 del Padiglione 16) con la possibilità di vincere numerosi premi. Nel mentre, parte della redazione documenterà quanto accade in giro per la manifestazione con foto, video, interviste e tanto altro.

Infine, siete invitati allo straordinario evento che AnimeClick e GamerClick hanno in serbo per voi intitolato My Hero Academia è “Plus Ultra”? Si tratta di un incontro in programma sabato 9 marzo alle 12.45 in Agorà 1 con editori e doppiatori per parlare del successo di My Hero Academia in Giappone come in Italia, il tutto accompagnato da prestigiosi ospiti come Simon Lupinacci e Jacopo Calatroni (doppiatori), Cristian Posocco (Star Comics) e Carlo Cavazzoni (Dynit).

My Hero Academia è uno dei più interessanti progetti degli ultimi anni, proveniente dal Giappone. Tanti sono i fan sia del manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi e serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014, sia dell''adattamento animato che è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016. In Italia la versione cartacea è pubblicata con gran successo da Star Comics mentre l'anime è andato in Tv su Italia 2 e portato in home video da Dynit. Parleremo di questo titolo tanto amato con doppiatori e editori e non mancherà anche un piccolo quiz a premi per tutti i veri fan!

My Hero Academia

I commenti sono chiusi