Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Anteprime – “Samuel Stern”: l’incubo ha un nuovo avversario!

Sabato 9 marzo alle ore 18:15 Bugs Comics presenterà in Agorà 3 “Samuel Stern”, la sua prima testata horror seriale, la cui uscita in edicola è prevista a novembre 2019…

Sarà rivelato a Cartoomics sabato 9 marzo (alle ore 18:15, nello spazio Agorà 3) il nuovo grande progetto horror seriale della casa editrice Bugs Comics, Samuel Stern, che vedrà l’esordio in edicola a novembre 2019.

Alla realizzazione del progetto partecipano autori provenienti da svariate realtà editoriali; Massimiliano Filadoro, Fabrizio Des Dorides, Luca Blengino, Luigi Formisano, Luca Lamberti, Caterina Ferrante, Gianmarco Fumasoli e tanti altri nomi che saranno rivelati nei prossimi mesi.

Troverete inoltre Bugs Comics allo stand F27 del padiglione 16 con Francesco Dossena (attualmente al lavoro per la casa editrice romana su un prodotto che lo vede come disegnatore unico), Adriana Farina (con le ultime copie personalizzabili a tiratura limitata e numerata del suo MoFtri book), Helena Masellis con BUGS Café, Alessio Maruccia, David Ferracci e Mirko Fascella.

Tutto il catalogo Bugs sarà presente in fiera, comprese le ultime variant a tiratura limitata e numerata di Alieni 3 e quelle di Mostri 9 di Sudario Brando, presentate a novembre scorso.

Inoltre tante novità per i corsi di sceneggiatura, disegno, grafica editoriale e colorazione digitale della nuova scuola di fumetto Bugs Academy.

Chi è Samuel Stern?

Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda.

In quel luogo le voci degli altri diventano sgradevoli sussurri, si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza e spontaneità. L'essere umano diventa estraneo a sé stesso. E la Morte sembra il male minore.

In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile, diverso e familiare al tempo stesso, combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell’Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui.

Questa è la storia di uno di quegli uomini.

I commenti sono chiusi