Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Action&Play – Tutto il Wrestling ICW a Cartoomics 2019

Cosa ci aspetta quando la Italian Championship Wrestling farà il suo ritorno al Padiglione 20 di Cartoomics dall'8 al 10 marzo 2019? Ecco una carrellata su alcune delle attrazioni speciali in programma!

Girl Power! Il ritorno delle Amazzoni del Ring

Le lottatrici della Italian Championship Wrestling sono tanto spettacolari quanto letali, e sono pronte a esibirsi sul ring della ICW nell’Area Action di Cartoomics (Padiglione 20, zona Umbrella), anche in questa edizione.

Wrestling ICW

E' molto attesa la partecipazione delle splendide Trixie e Alyx, che proprio al Cartoomics dello scorso anno hanno visto sbocciare quelle che si prospettano come due carriere ricche di successi e soddisfazioni. Sarà della corsa anche la Rossa Fiammante della ICW, Mary Cooper, conosciuta in tutta Italia per le sue “chop”, colpi durissimi che non hanno alcunché da invidiare a quelli dei suoi colleghi uomini. Ovviamente non poteva mancare la portabandiera della categoria femminile in tutto il globo, vincitrice di 5 titoli all'estero, tra cui quello mondiale: dall’alto dei suoi 190 centimetri, la lottatrice più alta d’Europa, “Sua Altezza” Queen Maya.

Le vedremo tutte darsi battaglia al Padiglione 20 di Cartoomics, sia tra di loro, che eccezionalmente contro dei lottatori! Chi uscirà vincitore da questo epocale scontro tra i sessi?


Titolo ICW Cartoomics 24/7: quando tutto il Padiglione diventa un ring!

Il Titolo 24/7 (twenty-four seven) della ICW torna a essere uno dei piatti forti dei tre giorni di Wrestling ICW al Padiglione 20 di Cartoomics: ma in cosa consiste? Una cintura tanto ambita quanto controversa, contraddistinta da regole molto particolari...

Wrestling ICW

  1. Sarà difesa solo all’interno del Padiglione 20 di Cartoomics, e i match potranno avvenire anche al di fuori dal ring della ICW.. e iniziare in qualsiasi momento! Ciò renderà il tutto ancora più imprevedibile e ricco di sorprese.
  2. Potrà essere conquistato da chiunque, per schienamento o sottomissione. Da sottolineare come, in virtù di questo regolamento, nelle scorse edizioni ci siano stati parecchi cambi di titolo che hanno visto protagonisti i personaggi più fantastici ed evocativi: chi entrerà nell'Albo d'Oro del titolo più folle del Wrestling italiano?
  3. Tutto ciò darà il via a una vera e propria maratona, perché colui che sarà in possesso della cintura alle ore 15:29 di domenica 10 marzo, potrà prendere parte a un match titolato sul ring ICW, contro il Campione Italiano dei Pesi Massimi!

Con un regolamento simile, il detentore del Titolo ICW 24/7 dovrà rimanere costantemente vigile, preparandosi ai possibili attacchi di altri predatori, pronti a sfruttare il caotico regolamento per conquistare la tanto desiderata chance contro il campione assoluto in carica. Inutile sottolineare come nessuno possa ritenersi realmente al sicuro fino allo scoccare dell’ora X di domenica, nell’Area Action del Padiglione 20 (zona Umbrella), che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio campo di battaglia!


È tempo di spiccare il volo. I pesi leggeri della ICW sfidano la legge di gravità!

Chi ha detto che l’uomo non è fatto per volare? Lo proveranno i funambolici lottatori della categoria dei pesi leggeri della Italian Championship Wrestling, in tutti i 3 giorni dell'edizione 2019 di Cartoomics.

Wrestling ICW

La ICW Cruiserweight Cup torna anche quest’anno come palcoscenico d'eccezione per gli atleti più rapidi, più agili e soprattutto più spericolati del Wrestling. Un torneo che promette di essere uno dei piatti forti della kermesse, in virtù dell’alto tasso di adrenalina e acrobazie che ruotano attorno a questa competizione al fulmicotone, che attira ormai atleti da tutta Europa.

Corse velocissime tra le corde, mosse e contromosse scambiate a ritmi vertiginosi fino a che uno dei contendenti non commette un errore.. e diventa il bersaglio di un folle tuffo fuori ring!

Gli incredibili High Flyer della ICW si apprestano a stupire i visitatori di Cartoomics, sfidando per l’ennesima volta la fisica. Per vederli, la meta d'obbligo è il ring ICW nell’Area del Padiglione 20 (zona Umbrella). Chi saprà volare più in alto?

 


Ne resterà soltanto uno. E' il momento della Rissa Reale!

30 atleti. Tutti contro tutti. Torna la ICW Rumblecomics!

Wrestling ICW

La grande rissa reale a 30 uomini infiammerà il ring della Italian Championship Wrestling sabato 9 marzo, nell’Area Action del Padiglione 20 (zona Umbrella). Una battaglia campale che vedrà protagonista il parco atleti ICW al gran completo, con i nomi più blasonati e con qualche immancabile sorpresa.

Le regole sono semplici: due wrestler iniziano il match sul ring, e allo scadere di ogni minuto, il suono della campana sancisce l’ingresso di un nuovo lottatore. Per eliminare un avversario è necessario scaraventarlo fuori ring, oltre la terza corda. Per essere dichiarato vincitore, bisogna dimostrare una resistenza e una caparbietà fuori dal comune, superando tutti i 29 avversari e rimanendo l'ultimo sopravvissuto all’interno del quadrato!

La posta in palio è alta: al vincitore andrà il privilegio di poter sfidare uno qualsiasi dei campioni ICW per il suo titolo. Insolite alleanze, stratagemmi e tradimenti saranno all’ordine del giorno, perchè alla fine ogni uomo lotta per se stesso e dovrà guardarsi le spalle da chiunque.

La ICW Rumblecomics ci ha abituato ai più inattesi colpi di scena: chi farà il suo ingresso nella competizione, da sempre aperta ai personaggi di tutto il mondo del cinema, fumetti e videogiochi? Come se la vedranno a confrontro con i lottatori della storica Serie A del Wrestling Italiano?

E chi riuscirà a resistere fino alla fine di questa epica battaglia.. cementando il suo posto nella storia?


Queste e altre sorprese vi attendono nel Padiglione 20 dell’Area Action (zona Umbrella), nella tre giorni di Cartoomics all’insegna del grande Wrestling italiano targato ICW (www.ilgrandeWrestling.com).

Ricordiamo gli orari di riferimento:

Venerdi 9 marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30.
Sabato 10 marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00.
Domenica 11 marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00.

Mancare? E' impossibile!

Wrestling ICW

I commenti sono chiusi