Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Wrestling Internazionale con la ICW a Cartoomics 2018: arrivano CJ Connors & Joe Black!

In aggiunta ai migliori lottatori dello Stivale, al ritorno della grande rissa reale RumbleComics, alle Amazzoni del Ring e alla Cruiserweight Cup, la ICW Italian Championship Wrestling (www.wrestlingitaliano.it) ha deciso di arricchire ulteriormente il programma dei propri spettacoli a Cartoomics 2018 con l'inserimento in cartellone di un contingente di Wrestler provenienti dal Regno Unito. Ci concentriamo oggi su un Tag Team che sta iniziando a far parlare molto di sé ultimamente: CJ Connors e Joe Black

Le due star, originarie della regione dello Shropshire, si presentano con un impressionante peso di 115 kg ciascuno e un’altezza di 183 (Connors) e 180 cm (Black). Allenatosi sotto l’attenta guida di Tommy Gunn, Joey Sanchez e Luke Basham, il duo britannico, sotto il nome di “Purge”, a soli 2 anni dal debutto ha già attirato le attenzioni di tutti e punta ora alle cinture di campioni italiani di coppia ICW, attualmente detenute dai Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity.

Formatisi nella lega inglese APW, CJ e Joe hanno continuato a far valere il loro nome anche in promotion di spicco come la Shropshire Wrestling Alliance (SWA) e la WrestleMidlands. Lo stesso Joe Black è attualmente Campione King of Kingdom della APW e c’è da chiedersi se, oltre alle cinture di coppia, non abbiano anche intenzione di mirare ad altro nel corso della loro permanenza a Cartoomics il 9, 10 e 11 marzo. Che impatto avranno questi imponenti wrestler in ICW? Metteranno a segno le loro tecniche coordinate 2 contro 1, tanto potenti quanto esaltanti? Riusciranno nel loro obiettivo di aggiudicarsi i titoli italiani di coppia?

Per poterlo scoprire dal vivo e non perdere neppure uno dei loro incontri, si consiglia di prenotare subito un abbonamento ai 3 giorni di Cartoomics 2018 e segnarsi in calendario tutti i 9 eventi speciali con i campioni della storica e inimitabile ICW Italian Championship Wrestling!

Ricordiamo gli orari di riferimento del Grande Wrestling ICW a Cartoomics 2018:

Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00.

Mancare? Impossibile!