Cartoomics Movies Comics Games Homepage

WESTERN GLORY – Delivery Service

Fantascienza! umorismo grottesco! Botte da orbi! Riflessioni sulla vita nascoste molto in fondo... Tette! che altro volete?

Western Glory - Delivery Service è un fumetto autoprodotto in tre volumi della coppia Girelli - Kirchmayr, ispirata dalla fantascienza trash anni 80-90.

La storia narra le disavventure di Jerry Hopper e Elefant Ben, due sfortunatissimi fattorini della catena di fast food più malvagia di sempre. Il mancato pagamento di una rata del franchising porterà i due alla fuga attraverso una metropoli distopica e smisurata. Diverranno loro compagni di sfighe un giornalista con sogni di gloria e scarsa morale l'ex ragazza di Jerry, tanto potente quanto imprevedibile. I nostri affronteranno un guaio dietro l'altro con gli emissari del recupero crediti, le forze di polizia, la xenomafia locale e misteriosi mercenari perennemente sulle loro tracce.

La vicenda è raccontata attraverso buffi personaggi cartoon, che nascondono tuttavia un cinismo tagliente e iperbolico, destinato a farci riflettere sui paradossi e il degrado della società moderna senza mai però farci perdere il sorriso.

In fiera troverete i tre volumi con la storia completa più tanti adesivi e poster coloratissimi!