Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Tutte le novità del COLLETTIVO NOWHERE!

Buongiorno a tutti i Viaggiatori. Noi del COLLETTIVO NOWHERE lo siamo, lo siamo sempre stati... e sempre lo saremo. La Strada oggi ci ha portati qui, a CARTOOMICS 2018. Dove siamo lieti di annunciare che porteremo... non poche novità!

Dopo essere approdato al Borda!Fest Autoproduzioni 2016, a Fumettopolis 2017 e al TCBF2017, finalmente anche a Cartoomics arriva la nostra graphic novel "Lui E Lei", che non potremmo meglio descrivere di quanto abbiamo fatto finora...

Lui e lei si conoscono. Si amano. Ma è il 1775, e in America la Rivoluzione incalza... "Il nome di un angelo non può essere pronunciato all’inferno." "Lui e Lei" è un volume unico di 54 pagine, una storia d'amore e di guerra in cui vivrete emozioni contrastanti. Da che parte starà la ragione, e da che parte il torto? Qual è la sottile linea che separa l'amore dall'egoismo? La risposta non è mai univoca, ma potrebbe cambiare il nostro destino.

Qual è la caratteristica principale di LUI E LEI? Potrete leggere la storia da entrambi i punti di vista, e per farlo vi basterà... capovolgere il volume! Non c'è un senso privilegiato di lettura, e le storie di Lui e di Lei sono complementari sia dal punto di vista delle prospettiva che della trama. "I sentimenti delle persone mutano facilmente."

 

La cover di "Lui E Lei"... dal punto di vista di Lui.

La cover di "Lui E Lei"... dal punto di vista di Lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre presenti, sullo scaffale Nowhere, anche le nostre evocative raccolte di storie brevi a fumetti, racconti e illustrazioni. Ne restano poche copie, e sono attualmente fuori ristampa... quindi mi raccomando, correte ad accaparrarvi le ultime rimaste! All'interno collaborazioni con oltre 40 artisti emergenti del panorama fumettistico italiano. Dobbiamo aggiungere altro?

"De Magno Somno", raccolta di storie brevi a fumetti (2014)

"NowhereUNO", rivista di storie brevi, raccnti, illustrazioni - un fiorire di collaborazioni! (2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo inoltre lieti di comunicare che saranno disponibili al nostro stand anche le copie di "La Virgola e il Punto", ultima fatica autoprodotta del nostro autore Giovanni Federico in collaborazione con ManFont. Un meraviglioso racconto illustrato per bambini che amino lettere, viaggi avventurosi, e... un pizzico di poesia! L'età consigliata è dai 4 anni... ma non è mai troppo presto per iniziare a leggere a un bambino! (Mai sentito parlare di Nati per Leggere?)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non finisce qui...

Pensavate forse che vi avremmo riservato solo opere già mandate in stampa in altre fiere? NOSSIGNORE! Nowhere sta preparando per voi un importante inedito per il Cartoomics 2018... vi terremo aggiornati su questa misteriosa nuova autoproduzione sulla nostra pagina facebook, Nowhere Publishing.

 

 

Di che cosa si tratterà mai? Per ora possiamo darvi solo due indiscrezioni: sarà... un libro per ragazzi, sissignori. E sarà la nostra prima produzione destinata ai ragazzi di età 8+.

Iniziate a scaldare i motori... stiamo arrivando!