Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Scopri il linguaggio dei fiori in chiave yaoi/shonen ai con Kyōdai Manga

Il linguaggio dei fiori non è mai stato così sexy! In BLossom, volume autoconclusivo e antologico yaoi/shonen ai del collettivo Kyōdai Manga , scoprirete i significati nascosti dietro ad alcuni dei fiori più amati tramite 5 storie autoconclusive e una galleria di illustrazioni a colori.

Dal romanticismo di Wolf's Song di Lumi Niemi, alla dolcezza e l'ironia di Bliss Point di Irwing Phan, passando per la lotta tra nemici giurati di My Best Enemy di Sayuki Nanaji, continuando con la fede e il peccato di Liturgia di Ketsu e terminando sulle note rock di Last Breath di Ross1216 e Ivy, il volume contiene una storia per tutti i gusti, soddisfando sia gli amanti dello yaoi che dello shonen ai.

Il progetto è promosso dal collettivo artistico Kyōdai Manga, nato con l'intento di partecipare a eventi come fiere e presentazioni e di imprimere su carta quelle opere che non avrebbero spazio nelle case editrici. Il collettivo è composto da:

  • Irwing Phan, autrice di Rebel's Identity;
  • Lumi Niemi, autrice di Dirty Waters per Mangasenpai;
  • Sayuki Nanaji, autrice di Tidal Lock per Mangasenpai;
  • Ross1216 e Ivy, autrici di Fr33d0m per Upper Comics;
  • Ketsu, autrice di Deep Green per Reika Manga e Il Noce di Malevento per Kasaobake;
  • Giulia "Domicipher" Cenci, insegnante presso la Lucca Manga School.

In più, hanno partecipato con un'illustrazione a colori Federica Di Meo (Somnia), Enne (SKÅL), Lawrence Wendigo (CyberSteel), Elena Toma (Sahaam, Energheia), Matteo "Dodo" Brizio, Cristina Kokoro (La Calaca de Azúcar) e Kanenki (Sulle Orme del Coniglio Bianco, Good Bad Neighbours).

BLossom è attualmente in crowdfunding su Indiegogo e uscirà ufficialmente al Cartoomics a prescindere dall'esito della campagna.