Cartoomics Movies Comics Games Homepage

Robottoni – Nell’area Tamashii Nations robot (e non solo) in mostra

Reduce dal successo degli anni scorsi, Tamashii Nations/Bandai torna a Cartoomics in grande stile. Per festeggiare il 25° anniversario della fiera saranno accontentati tutti i visitatori, dagli appassionati dei robot agli amanti dei Cavalieri dello Zodiaco e ai fan di Dragon Ball…

Nello spazio Tamashii Nations, ricavato all’interno dell’area dedicata ai “robottoni” all’interno della pià vasta Area Movies & Tv, saranno esposti i dodici Gold Cloth di Saint Cloth Myth grazie anche alla collaborazione con ToyznTech, la realtà più attiva nella promozione e divulgazione delle news e recensioni dal mondo del collezionismo. Un’occasione unica per vederli tutti insieme nella loro bellezza.

Per gli amanti dei robot, saranno presenti moltissimi modelli della linea Chogokin e in anteprima si potrà ammirare sia il DX Combatteler V sia il Chogokin del Gipsy Danger. Entrambi i prodotti saranno protagonisti di unboxing e dimostrazioni live. I robot saranno protagonisti con molte altre anteprime, come ad esempio il nuovissimo Goldrake della linea D.C. (Dynamic Classic).

Le novità per i robot non sono finite, per la prima volta in Europa si potranno ammirare i nuovissimi robot della linea Soul Of Chogokin X Full Action con il Voltes V, Daitarn 3, Daimos ed il Combatteler V.

Molte le figure per la linea S.H. Figuarts tratte da Dragon Ball. Grazie all’idea del touch ‘n try, i visitatori li potranno non solo ammirare, ma potranno anche toccare con mano la mobilità e il realismo di queste figure.

Il team Tamashii Nations e quello di ToyznTech vi aspettano nell'area Tamashii Nations presso il padiglione 12 Stand S37.