image image image image

Area UID - Umbrella Italian Division torna a Cartoomics con uno spazio più grande che mai e tante nuove sorprese

WEB-UMBRELLA-0314-head

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno l’Umbrella Italian Division, l’associazione di reenactment fantascientifico che riunisce tutti i fan della saga di Resident Evil, torna a Cartoomics per offrire al pubblico un numero sempre maggiore di eventi interattivi, spettacoli a tema militare e horror e, soprattutto, una nuova “grande” sorpresa di cui parleremo nei prossimi giorni.

WEB-UMBRELLA-0314-COMPOLa UID si prefigge, come di consueto, di trasportare una parte della realtà immaginaria dei survival horror nella grande area che le verrà dedicata all’interno della manifestazione, che già di per sé costituisce un primato: mai prima d’ora, infatti, nella storia di Cartoomics era stato dedicato tanto spazio alla costruzione di una zona scenografica completamente animata. In quest’area la UID proporrà tutto il consueto repertorio di attività, più alcune novità assolute per mostrare al pubblico di Cartoomics la costante crescita del proprio repertorio. Nell’Area UID troverete:

Live Show - Spettacoli aventi come sfondo l’intera area scenografica e che trasportano fuori dall’immaginario il mondo di Resident Evil.

Live Action - Attività dimostrative e coinvolgenti nelle quali il pubblico stesso diventa parte integrante dello spettacolo e della ricostruzione horror.

Zombie Makeup - Offre la possibilità a qualsiasi visitatore di trasformarsi in una delle creature delle varie ambientazioni Zombie Horror, in primis l’iconico Resident Evil, ma senza limitarsi ad esso.

Zone Visitabili - In tutta l’area della UID le scenografie saranno a disposizione del pubblico per immergersi completamente nell’atmosfera del mondo di Resident Evil.

WEB-UMBRELLA-0314-AREABackstage. -Tour guidati e tutorial volti a mostrare al pubblico le tecnologie e le soluzioni tecniche che rendono possibile realizzare gli spettacoli, i makeup e i prop cinematografici impiegati dalla Umbrella Italian Division.

Più volte, nel corso di precedenti edizioni della manifestazione, lo stand della Umbrella Italian Division si è dimostrato una delle attrazioni più gettonate della fiera e anche in questa occasione lo staff e i membri della UID si sono preparati al meglio per soddisfare e coinvolgere appieno le attese degli oltre 60.000 visitatori attesi a Cartoomics quest’anno.

www.umbrellaitalia.com

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo