image image image image

Area Games - Da WinterLair il gioco di carte Ninja Shadow Forged, le sue espansioni e un torneo

WEB-WINTERLAIR-HEAD

Lo studio WinterLair sarà presente alla kermesse milanese per presentare il gioco di carte non collezionabile Ninja Shadow Forged assieme alle due espansioni Rising Clan e The Vesper War all'interno del proprio stand situato nell’Area Games di Cartoomics.

WEB-WINTERLAIR-TRIL

Ninja Shadow Forged è un gioco di carte non collezionabile da 2 a 7 giocatori (con l'espansione Rising Clan si può giocare fino a 9) in cui ogni giocatore entra nei panni di uno dei clan ninja disponibili – ciascuno con un proprio background – e per vincere dovrà eliminare il proprio rivale con armi, oggetti e abilità speciali, oppure portare a termine la propria missione prima degli altri giocatori. La meccanica del gioco strizza l'occhio ai migliori giochi di ruolo, per cui non mancheranno scene di bluff, alleanze e tradimenti.

The Vesper War conclude la trilogia introducendo un nuovo clan in grado di assimilare le anime dei ninja eliminati, facendoli tornare in gioco come spiriti al suo servizio. In questo modo nessun giocatore sarà mai veramente eliminato e a poco a poco andranno a formarsi due fazioni che lotteranno fino all'ultimo sangue. La nuova espansione introduce anche nuove modalità di vittoria a punti e una serie di sfide psicologiche fra i clan che determineranno l'esito finale della guerra dell'impero dell'ombra.

Ninja Shadow Forged, Rising Clan e The Vesper War sono tre prodotti collegati sia dal punto di vista del gameplay che del background. Da un lato introducono tre modalità di gioco congiunte ma differenti, offrendo ai giocatori esperienze sempre nuove e accattivanti, dall'altro si presentano come una vera e propria trilogia narrativa da vivere nelle prime fasi della guerra (gioco base), nel culmine della guerra (Rising Clan) e nella sua fase crepuscolare (The Vesper War). Proprio per questo all'interno di ogni confezione è presente un fumetto che narra la storia dei clan e la loro evoluzione.

Durante la manifestazione lo studio WinterLair presenterà anche nuovi prototipi al pubblico, il quale avrà modo di testare in anteprima le novità della nuova stagione ludica.

Domenica 16 marzo alle ore 15 si terrà infine un torneo gratuito di Ninja Shadow Forged presso lo stand WinterLair con premi a sorpresa.

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo