image image image image

Anticipazione: l’Area Fantascienza torna a Cartoomics con una piazza ancora più grande e tante novità

WEB-LANDING-PAGE

Dopo il grande successo di pubblico dell’ultima edizione, anche a Cartoomics 2014 torna l’Area Fantascienza. Format vincente non si cambia: troverete gli stand delle varie associazioni partecipanti disposti a creare una grande piazza (ancora più grande di quella dello scorso anno) che permetterà il massimo coinvolgimento dei visitatori.

WEB-501-REBEL-4Gran parte dell’area sarà tematizzata Star Wars, con numerosi stand, e vedrà protagonisti assoluti i due gruppi mondiali di costuming di Guerre Stellari, la 501st Legion e Rebel Legion, presenti in circa 50 nazioni e ufficialmente riconosciuti dalla Lucasfilm come testimonial del brand Star Wars, che saranno presenti allestendo un grande spazio con repliche in grandezza WEB-FANT-0314-PRES-JODnaturale riproducenti varie scene della famosa saga e con numerosi membri che indosseranno accurati costumi. Saranno presenti inoltre l’associazione culturale Galaxy, l’associazione Yavin 4, la Ludosport LSCA Lightsaber Combat Academy e la Jedi Generation Show Academy, oltre ad alcuni stand commerciali dove poter trovare oggetti a tema.

WEB-FANT-0314-PRES-LASGrande novità di questa edizione è la presenza dell’associazione no profit KRI Knight Rider Italia, che esporrà una replica accurata del famoso veicolo che ha fatto la storia delle serie tv: Kitt.

Naturalmente i visitatori potranno assistere a numerosi show di combattimento con spade laser, seguire le splendide parate in costume Star Wars, scattare fotografie in accurate ambientazioni insieme ai figuranti in costume, essere coinvolti nelle varie iniziative.

WEB-FANT-0314-PRES-GOTGli altri gruppi che caratterizzano l’area fantascienza:

dopo il grande successo dell’esordio nella scorsa edizione, tornano i Ghostbusters Italia, con uno splendido stand interamente tematizzato;

il gruppo Gotham Shadows riproporrà accuratamente il mondo di Batman con figuranti in costume e splendidi prop e repliche di oggetti;

WEB-FANT-0314-PRES-GBIgli appassionati di BattleStar Galactica troveranno il club italiano ufficiale;

saranno presenti i più importanti punti di riferimento per gli appassionati di Star Trek: lo STIC Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e la Italian Klinzha Society.

E questo è solo l’inizio… Presto online aggiornamenti e novità!

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo