image image image image

The satisfaction of yesterday

WEB-BEATLES-ROLLING-LOGO

Cartoomics celebra i 50 anni di Beatles e Rolling Stones con mostre e concerti

WEB-BEATLES-ROLLING

È passato mezzo secolo dalla pubblicazione di Please, please me, l’album di debutto dei Beatles da cui iniziò un’avventura musicale irripetibile, e dall’esordio dei “rivali” Rolling Stones, che nel 1963 completarono la band con il batterista Charlie Watts. Per celebrare questi due grandi gruppi, che hanno rivoluzionato la storia della musica, sabato 16 e domenica 17 marzo, Cartoomics 2013 darà vita a The satisfaction of yesterday, una “due giorni” all’insegna di musica, mostre, memorabilia e merchandising.

L’evento, organizzato in collaborazione con Beatlesiani d’Italia Associati (www.beatlesiani.com) e Rolling Stones Italia, (www.rollingstonesitalia.com), vedrà l’esibizione dal vivo delle cover band The Beatops e Donkeys Forever, conosciute anche all’estero per la qualità dei loro concerti, che si alterneranno sul palco per eseguire i classici del repertorio evergreen dei Fab Four e della band targata Jagger-Richards.

Ma l’area dedicata a Beatles e Rolling Stones prevede anche molto di più: una mostra degli strumenti delle due band, le litografie originali di John Lennon, un ritratto di Mick Jagger realizzato da Andy Warhol, fotografie, fumetti, vinili da collezione e altre sorprese da scoprire in fiera.

WEB-logoscimmieMa non è tutto, perché The satisfaction of yesterday avrà anche un eccezionale prequel: alle ore 22 di giovedì 14 marzo, infatti, nello storico locale milanese Le Scimmie è in programma una festa-concerto dove si esibiranno le tribute band di Beatles e Rolling Stones [scarica la locandina della serata in pdf]. Le due esibizioni saranno precedute da un'introduzione di Matteo Cruccu, giornalista musicale del Corriere della Sera.

Vi aspettiamo, quindi, a prima alle Scimme e successivamente a The satisfaction of yesterday, dal 16 al 17 marzo a fieramilano-Rho, per fare insieme un viaggio nel favoloso mondo di Beatles e Rolling Stones!

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo