image image image image

Gli incontri del Live Stage - Cartoomics Superstars: sabato 16 marzo (ore 14) arriva Lee Bermejo

WEB-BERMEJO-LS-1

Completamente autodidatta, lo straordinario artista statunitense Lee Bermejo è famoso per aver legato il suo nome agli eroi dell'universo DC Comics e per il suo sodalizio magico con lo sceneggiatore Brian Azzarello: da John Constantine, Hellblazer, della linea "adulta" Vertigo, fino ai più popolari eroi della casa editrice come Superman e Batman, passando per una miniserie in 4 numeri dedicata all'universo di Resident Evil, la sua carriera è relativamente parca di titoli, ma superlativa a livello di qualità grafica.

Il suo ultimissimo lavoro, Before Watchmen: Rorschach, inscritto nel pool di miniserie "prequel" della celeberrima saga di Alan Moore, ancora scritto da Azzarello, è salito recentemente ai vertici delle classifiche di vendita. Sia americane sia italiane.

Innamorato del nostro Paese, dove ha vissuto e insegnato, Bermejo saluterà il pubblico di Cartoomics 2013 in un incontro speciale condotto da Alessio Danesi di RW/Lion in programma sabato 16 marzo alle ore 14 nella nuova area Live Stage.

WEB-BERMEJO-LS-2

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo