image image image image

Il Mercato di Watto

WEB-WATTO-HEADER

È uno spazio riservato ai privati dove tutti i visitatori possono
vendere, comprare e scambiare oggetti e gadget legati alle saghe presenti
nell’Area Fantascienza di Cartoomics: Star Wars, Star Trek e Battlestar Galactica.
Portate da casa quello che volete vendere o scambiare.
Venite da Watto a cercare quello che volete comprare.

Il Mercato di Watto è stata una delle grandi novità all’interno dell’Area Fantascienza di Cartoomics 2012. E proprio il grande successo ottenuto l’anno scorso ha spinto gli organizzatori a riproporre anche per l’edizione 2013 questo spazio dove sarà possibile a chiunque vendere, acquistare e scambiare oggetti, gadget e memorabilia legati alle saghe presenti all’interno dell’area: Star Wars, Star Trek e Battlestar Galactica.

WEB-WATTO-2Cartoomics è ormai divenuto un punto di riferimento importante per gli appassionati di fantascienza, una grande occasione di incontro per tutti i fans e i numerosi membri delle varie associazioni ufficiali legate alle varie saghe, tra i principali visitatori, venditori ed acquirenti del Mercato di Watto, che prende nome dal negozio di un personaggio di Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma. Watto era infatti un mercante toydariano che viveva sul pianeta Tatooine. Aveva un grande negozio di oggetti usati dove vendeva diversi tipi di componenti meccanici, da ricambi per droidi a parti di navi stellari. Nel suo negozio, Watto aveva come schiavo il giovane Anakin Skywlaker, reso poi libero dal Jedi Qui-Gon-Jinn.

WEB-WATTO-1Nel corso della passata edizione di Cartoomics presso il Mercato di Watto sono stati conclusi numerosi scambi e acquisti, spesso trovando oggetti ormai difficilmente reperibili nei normali negozi. L’esperienza del 2012 permetterà quindi di gestire ancora meglio questo spazio, rendendolo più funzionale, fornito ed efficiente.

Quindi, se avete “in soffitta” oggetti a tema che non vi interessano più, oppure se state cercando qualche oggetto e non riuscite a trovarlo, portate da casa quello che volete vendere e cercate al Mercato di Watto quello che volete comprare. Difficilmente rimarrete delusi!

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo