image image image image

Tusken Raiders

WEB-STAR-WARS-LOGO

Da Tatooine arrivano a Cartoomics i Tusken Raiders

WEB-TUSKEN-LOGO

I Tusken Raiders sono un gruppo (costituitosi in associazione) di appassionati di Star Wars, con forte base Toscana ma presente anche in altre regioni italiane. Il nome, del tutto non casuale, deriva dalla popolazione nativa di Tatooine con un gioco di parole che richiama la Toscana (Tusken-Tuscany), luogo di nascita del nucleo del gruppo, e la Desolazione dello Jundland, nome della regione di Tatooine a maggior densità di popolazione Tusken.

WEB-501-TUSKENL’associazione opera su tutto il territorio nazionale (ma anche fuori dai confini italiani) partecipando principalmente alle manifestazioni a tema Star Wars, ma anche a quelle più in generale legate al mondo del Fantasy e della Fantascienza. L’attività principale dei Tusken Raiders consiste nell’animazione a tema con il gruppo di customing e cosplay (anche competitivo) in tutte le convention e manifestazioni che lo prevedono.

Queste attività si sono estese anche nel gaming online, con la creazione di un clan, in attesa dell’uscita di Star Wars: The Old Republic. A supporto di questa iniziativa il sito dei Tusken Raiders segue lo sviluppo del gioco con un canale di news, con la traduzione in italiano dei webcomic collegati e con una sezione del forum dedicata.

www.tuskenraiders.org

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo