image image image image

Kinect Star Wars

WEB-MICROSOFT-LOGO

Microsoft a Cartoomics 2012 con Kinect Star Wars per Xbox 360

Preparatevi a entrare nell'universo di Star Wars in modo completamente nuovo. Con ambientazioni, personaggi e azioni leggendari, Kinect Star Wars per Xbox 360 vi proietterà nel mondo di Star Wars e vi consentirà di liberare lo Jedi che è in voi, senza aver bisogno di alcun controller.

WEB-MICROSOFT-1Kinect Star Wars per Xbox 360 uscirà prossimamente nei negozi di tutto il mondo, ma dal 16 al 18 marzo, nell’Area Fantascienza di Cartoomics, sarà possibile utilizzare in anteprima una postazione di gioco sistemata in uno stand dedicato che sarà collocato proprio vicino alla zona occupata dalla Rebel Legion e tematizzata deserto di Tatooine, dove è ambientata la corsa degli scusci di una delle modalità di gioco e dove saranno presenti vari membri ribelli nei costumi da cavaliere Jedi (uno dei protagonisti del gioco).

WEB-MICROSOFT-4Oltre al nuovissimo videogames, è anche prevista l’uscita di un apposito kit tematizzato Star Wars che comprende la console Xbox 360 "griffata" Star Wars che avrà le sembianze del droide R2-D2 con hard disk da 320 GB, il joypad con i colori del droide C-3PO, la periferica Kinect con colorazione bianca che la renderà simile a un soldato delle truppe d’elite dell’Impero Stormtrooper, un abbonamento di un mese a Xbox LIVE Gold e un contenuto scaricabile esclusivo.

WEB-MICROSOFT-2Sotto la costante supervisione di LucasArts, il progetto di Kinect Star Wars non è costituito da una serie di minigiochi scollegati tra loro, ma si sviluppa intorno ad una storia strutturata cronologicamente su più anni e collocata tra il primo e il terzo episodio della saga Star Wars (da “La Minaccia Fantasma” a “La Vendetta dei Sith”).

Il gioco Kinect Star Wars promette grande emozioni e includerà ben cinque modalità: Jedi Destiny: Dark Side Rising; Podracing; Rancor Rampage; Galactic Dance Off; Duels of Fate.

WEB-MICROSOFT-3Gli sviluppatori LucasArts hanno rivelato che la modalità Jedi Destiny disporrà anche di battaglie spaziali e i giocatori avranno la possibilità di cavalcare le Speeder Bikes e i Landspeeder. Ancora, la modalità Galactic Dance Off consentirà di prendersi una pausa e sfruttare le proprie abilità di Jedi sulla pista da ballo. Inoltre, chi acquista il bundle hardware riceverà un codice per sbloccare C3-PO nella modalità Galactic Dance Off. Infine, nella sezione Duels of Fate sarà anche possibile combattere contro avversari del calibro di Darth Vader e del Conte Dooku nel percorso per diventare cavalieri Jedi.

primi sui motori con e-max

WEB-HOF-2015-COL-DX

LINEA

IN-CONTEMPORANEA-CON-120

COL-DX-HobbyShow logo

COL-DX-2014 Bike4Me Logo def

 LINEA

PARTNER

COL-DX-PANINI-2014

LOGO-ASTORINA

WEB-WOW-COL-DX

WEB-LOGO-COSPLAYCITY

LOGO-501

LOGO-REBEL-LEGION

COL-DX-FORESTAWOLFY-0314

COL-DX-ASS-FORTEZZZA

COL-DX-TRIVAGO

 LINEA

PARTNER-AREA-GAMES120

COL-DX-Logo Red Glove Classico

 COL-DX-NINTENDO

COL DX-EDITRICEGIOCHI-COL

LINEA

con-il-patrocinio-di-120

confartigianato_ok

LINEA

Fieramilano_logo