Cartoomics Movies Comics Games Homepage

NAMIDA – Sette giorni di follia

Tra storici monumenti e vicoli di una Roma immersa in uno stile e in atmosfere gotiche, un ispettore di polizia è alle prese con morti e sparizioni misteriose di bambini, visioni di draghi e altri inspiegabili eventi
Namida - Sette giorni di follia è il preludio di un racconto dark-fantasy che nasce dalla collaborazione tra Francesca Battista e Marco Licata, ideatore della storia originale. Da questa cooperazione è nato il duo artistico FRAN & MARC.
Totalmente autoprodotto, l'albo sarà disponibile nell'area SELF-COMICS di CARTOOMICS 2018.
Per l'occasione sono state realizzate alcune illustrazioni create dalla matita di Francesca Battista e colorate da Marco Licata. Gli autori saranno disponibili durante tutto CARTOOMICS 2018 per incontrare i lettori, firmare copie e realizzare sketch.
Francesca Battista e Marco Licata portano avanti progetti artistici come FRAN & MARC ormai da diversi anni ed hanno entrambi frequentato i corsi rispettivamente di fumetto e di colorazione e sceneggiatura presso ComiXrevolution a Bergamo, nella classe del fumettista Fabiano Ambu, disegnatore presso Sergio Bonelli Editore e autore di opere come Josif e Pop storie di un marinaio.
Namida - Sette giorni di follia, episodio 0 è il prequel di un'avventura che, partendo da una serie di misteriosi eventi legati alle tragiche e inquietanti sorti di alcuni bambini, sposterà poi il suo punto di vista e in parte anche il genere fin dal prossimo volume che è già in preparazione.
Per tutti gli amanti dello stile poliziesco, fantasy, dark e del gotico sarà inevitabile appassionarsi a Namida, alla sua storia e a ciò che rappresenta. In una moltitudine di colpi di scena e emozioni apparentemente indistinti, pian piano il tutto assumerà forma ed connotati inimmaginabili, fino a diventare l'immagine nitida e di senso compiuto che gli autori lasceranno ai lettori!
Per saperne di più gli autori vi aspettano a CARTOOMICS 2018 nella SELF-COMICS AREA.